Giorgio Manetti, attacco a ‘Uomini e Donne’: “Non sono un burattino”

giorgio manetti
(screenshot video)

L’ex tronista Giorgio Manetti e il nuovo attacco a ‘Uomini e Donne’, in particolare ad alcuni opinionisti: “Non sono un burattino”.

Nelle scorse settimane, Giorgio Manetti aveva lasciato ufficialmente il trono over di Uomini e Donne. Ad annunciare la decisione del cavaliere era stato il settimanale Chi. Successivamente, lo stesso Giorgio Manetti è intervenuto e ha spiegato anche perché ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Secondo il settimanale Spy, la decisione dipende dalla volontà di dedicarsi alla sua attività imprenditoriale.

Per saperne di più, leggi anche –> Giorgio Manetti: “Ecco perché ho lasciato Uomini e Donne”

Giorgio Manetti e le ragioni dell’addio a ‘Uomini e Donne’

(screenshot video)

Queste le parole di Giorgio Manetti: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale”. Oggi è finalmente arrivato il giorno del lancio della sua attività e l’ex tronista al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ha voluto ribadire: “La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei mie confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo!”.

Durissimo Giorgio Manetti nelle sue dichiarazioni: “Ho visto della malafede e allora no, non mi è andato più bene. Non sono un burattino e mi sono sentito un pesce fuor d’acqua. Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione!”. Quindi ha sottolineato ancora una volta: “Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva ‘Business! Business!’ mentre un’altra gridava ‘Vai a casa!’ e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy