Home Social

Laura Pausini come non l’avete mai vista: la riconoscete in questa foto?

CONDIVIDI
Laura Pausini
(Instagram)

In una foto su Instagram, Laura Pausini come non l’avete mai vista: gli scatti dei tempi della scuola superiore, la riconoscete in questa foto?

Le scuole sono iniziate in questi giorni e la cantante Laura Pausini non ha voluto farsi cogliere impreparata: ha così postato una serie di foto ricordo di quando andava a scuola lei. Foto che hanno entusiasmato i suoi fans, facendo il pieno di like. Uno degli scatti la mostra in compagnia dei suoi compagni di classe. Laura Pausini ha fatto un’esplicita domanda ai suoi fans.

Leggi anche –> Laura Pausini colpita da una fan sul palco durante il concerto

I ricordi scolastici di Laura Pausini: le foto su Instagram

VIDEO NEWSLETTER

Scrive la cantante via Instagram: “Già che siamo in tema di ricordi, oggi ho trovato questa foto di me alle elementari con la mia classe. Non ci crederete ma alcune di queste bimbe sono ancora le mie migliori amiche…indovinate, chi sono io?”. L’avete riconosciuta? Noi subito, ma preferiamo dirvelo dopo avervi mostrato le altre due foto pubblicate da Laura Pausini.

Una mostra la borsa a tracolla della cantante, che scrive: “Questa settimana inizieranno le scuole, il primo giorno si ricorda sempre e questa è la cartella che usavo alle medie. L’avevo desiderata tantissimo, calcolavo ogni millimetro per poter far stare dentro tutto senza rovinarla infatti ancora oggi la conservo gelosamente intatta”. L’ultima foto è del diario: non notate davvero nulla in questa immagine? La scritta “Marco” sotto l’orario provvisorio, affianco a Snoopy. Quindi Marco è esistito davvero? Torniamo ora alla prima foto. L’avete riconosciuta? Ne siete certi? Ebbene sì, Laura Pausini è la ragazzina al centro della foto: tanti follower le hanno detto che somiglia tantissimo a sua figlia Paola, altri hanno risposto con le loro foto delle superiori.

Leggi anche –> Laura Pausini: età, carriera, figli, compagno e tutto ciò che c’è da sapere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI