Laura Pausini colpita da una fan sul palco durante il concerto

Incidente sul palco per Laura Pausini durante un concerto.

 

La cantante romagnola, nel corso di uno dei suoi ultimi live è stata colpita al volto con un oggetto di plastica da una fan.

Un gesto involontario che non aveva intenzione di fare male alla cantante. Laura Pausini ha sempre l’abitudine di cantare con qualcuno dei suoi fan sul palco.

In questa occasione, è toccato ad una giovane supporter, che per l’emozione ha fatto un movimento un pò complicato e ha colpito al volto la cantante con un oggetto di plastica che aveva tra le mani.

La risposta di Laura ai dubbi

laura pausini

Sul web ovviamente sono arrivati molti dubbi a tutti per capire cosa fosse davvero accaduto e le intenzioni di questa ragazza: “Tutto bene, nessun problema. Come sapete canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiori ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi”. Infine difendendo la ragazza che l’ha colpita ha aggiunto: “Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

Impostazioni privacy