Emma Marrone etichettata lesbica, interviene Fabrizio Corona

Emma Marrone esplode sui social! Dure le criticheEmma Marrone furiosa per essere stata etichettata lesbica dal settimanale di gossip “Io Spio”, Fabrizio Corona dice la sua.

Fabrizio Corona interviene a difesa di Emma Marrone che ieri è apparsa furiosa sul web per le indiscrezioni in merito alla sua presunta omossessualità.

La presunta omosessualità di Emma Marrone

Sul nuovo numero di Io Spio appariva Emma Marrone in copertina, in costume da bagno ed un titolo che lasciava intendere che la nota cantante salentina, nascondesse qualche segreto in merito alla sua sessualità:“Emma lesbica? tutta la verità!”

Per tanto di risposta Emma è apparsa furiosa sui social e ha condiviso sui social un duro sfogo contro gli autori del falso scoop:

“Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista….”

Queste alcune delle parole usate dall’artista nei confronti di chi aveva usato speculare sulla sessualità di una persona non facendosi certo onore, e a difesa di tutto il mondo LGBTQ. Un post che è stato ampiamento condiviso dagli internauti come dimostrano i tantissimi like che il post di Emma ha ricevuto.

Anche Fabrizio Corona è intervenuto per sottolineare la sua vicinanaza ad Emma Marrone.

Fabrizio Corona e la reazione al post di Emma

Fabrizio Corona si è sentito di dire la sua dato che lui ha collaborato come testimonial con la rivista ma di non occuparsi nè di contenuti nè tantomeno di copertine:

“Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità”.

e poi ancora riferendosi ai contenuti dell’articolo:

“Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

C’è chi sostiene che la reazione di Emma sia stata un pò esagerata, chi la conosce sa bene quanto sia forte il suo temperamento, ma va anche sottolineato che è da tempo che i pregiudizi minano la serenità dell’artista salentina, che il gossip ha legato a innumerevoli personaggi dal suo promoter a Maria De Filippi. A tutto c’è un limite, come lei stessa disse in una intervista per Grazia:

“Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù”.

Ti potrebbe interessare anche—>Emma Marrone sbotta sui social: Prima di infangare, leggete…”

 

Impostazioni privacy