Halle Berry ha 52 anni ma ne dimostra 25, ecco come fa- FOTO

Halle Berry ha appena compiuto 52 anni ma ne dimostra 25. Svela tutto ciò che fa per apparire cosìgiovane edin forma.

All’età di 52 anni, questa donna ha un account Instagram nel quale spiega esattamente come fa a mantenere il suo aspetto giovanile, e con 2,8 milioni di follower sembra essere una fonte d’ispirazione per molti.

Dimostra 27 anni di meno, ecco il suo segreto

Halle Berry è un’attrice e modella statunitense. Ha avuto una carriera straordinaria. Lo scorso 14 Agosto ha festeggiato i suoi 52 anni e sono in molti a chiedersi come fa a portarli così egregiamente. Grazie alla sua motivazione e dedizione al fitness, se avesse scelto un percorso diverso, questa dea dello yoga sarebbe potuta facilmente diventare un atleta professionista.

 Sul suo seguitissimo account condivide i sui suoi allenamenti spesso estenuanti, mostra diverse posizioni yoga, allenamenti con pesi, boxe e meditazione, con il suo allenatore di fitness Peter che si esibisce al suo fianco. Quello che fa funziona chiaramente per apparire eternamente giovane.

“Credo che la salute e il benessere siano la vera bellezza”, dice lei. “Il mondo della bellezza è in continua evoluzione, costruendo una connessione più profonda tra salute, benessere e ciò che sappiamo essere bello.” L’approccio olistico di Berry sicuramente piacerà a molti, poiché il mantra “forte è bello” continua a crescere. Ecco alcuni suoi consigli e trucchi  condivisi su Instagram (dove più di 3 milioni di persone la seguono) che puoi seguire per sentirti una dea anche tu.

Allena la tua mente e il suo corpo attraverso lo yoga e la meditazione

“Il fitness non è solo la corsa, il sollevamento e la perforazione. Per me, essere atletico e super in forma significa anche stare fermi, respirare e respirare. Non passa un giorno che io non mediti. Fidati di me, comincerà a trasformare il tuo pensiero, che cambierà la tua vita. Quando ho finito, ho la massima chiarezza e mi sento in pace”

Il regime di fitness di Berry contiene anche alcuni elementi kickboxing di boxe e sollevamento pesi

“So quanto sia difficile essere motivati ​​a volte, ma quando il mio allenamento è divertente, è molto più facile!”

“È spesso più facile allenarsi con un partner. Un partner ti motiva in modo da non farti abbandonare l’allenamento a metà strada ”
“Voglio anche condividere una delle mie armi segrete che penso mi abbia aiutato a sfidare la mia età e sembrare più giovane dei miei anni. Il segreto è Bone Broth! È fatto con ossa che vengono bollite per almeno 8 ore ”
“Per me avere un grande corpo in spiaggia è molto più che indossare un bel bikini. Si tratta di SENTIRSI bene nel tuo corpo!”
“Per me, la fiducia è sempre venuta dal fatto di amare me stessa abbastanza da mettere prima di tutto la mia salute facendo il lavoro necessario”

Trova anche il tempo di leggere e rilassare la sua mente perdersi nei libri
Oltre a prendersi cura dei suoi due bellissimi bambini
“Dove c’è una volontà, c’è un modo!”

E se non vi siete ancora convinte che la sua sia la strada giusta verso l’eterna giovinezza ecco qualche altra sua foto che vi possachiarire le idee:

Impostazioni privacy