Nadia Toffa, prima uscita da ‘iena’ dopo la malattia – FOTO

Nadia Toffa
(Instagram)

Sulla pagina Instagram di Verissimo, una foto con la prima uscita da ‘iena’ di Nadia Toffa con abiti da ‘iena’ dopo la malattia con cui lotta.

Nel mese di agosto, la conduttrice televisiva Nadia Toffa è tornata molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti, in questi giorni la ‘Iena’, molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. Sono stati davvero tanti i post che ha condiviso e ogni volta si è sollevata anche qualche critica.

Leggi anche –> Nadia Toffa, ritorno social: dai selfie in piscina al pensiero per Genova

Come sta Nadia Toffa, pronta per il ritorno in televisione

(Instagram)

In particolare, molti followers si dicevano convinti che la Toffa mentisse sulle sue reali condizioni di salute. Lei, sperando di mettere tutti a tacere, aveva sottolineato: “Vi abbraccio fortissimo e grazie a tutti dei bei messaggi”. Eppure le polemiche non si sono affatto placate e lei aveva perso del tutto la pazienza: “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”.

Nel frattempo, il fatto che Nadia Toffa sia pronta a tornare in televisione è consolidato da una foto apparsa sulla pagina Instagram della trasmissione ‘Verissimo’. C’è la conduttrice vestita da ‘Iena’ e la notizia viene così commentata: “Nadia Toffa pronta per tornare a Le Iene. Vestita di tutto punto è in redazione per seguire le prossime inchieste della trasmissione”. I messaggi dei fans si sprecano: “Siamo tutti con te, non vedo l’ora di rivederti a lavoro”, scrive un follower. E un altro: “Nel tuo volto la sofferenza di una guerriera che sa di poter vincere la guerra”. Poi ancora: “Sei una forza della natura”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy