“Avete rotto i…”. Nadia Toffa è una furia e sbotta sui social

Nadia Toffa, continuano le polemiche sul suo stato di salute e sbotta sui social.

La polemica è diventata quasi surreale al punto che ieri pomeriggio Nadia Toffa ha finito per rispondere a un utente Instagram in modo deciso e spazientito.

Le Iene Show a Settembre un ritorno inedito

Manca davvero poco al ritorno del popolare ed amatissimo programma de Le Iene che ques’anno si preannuncia ricco di novità a partire dai conduttori. Come in molti sapranno Teo Mammucari ed Ilary Blasi non saranno più al timone del programma e i nuovi conduttori secondo ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Molte sono stati i nomi emersi negli ultimi giorni, sopratutto reltivamente al nuovo volto femminile de Le Iene del martedì sera da Belen Rodriguez a Melissa Satta, che avrebbe lasciato a Wanda Nara la conduzione di Tiki Taka.

E come non parlare di Nadia Toffa in questo contesto. Le sue condizioni di salute sembrano migliorate e la conduttrice si dice pronta a tornare nello studio de Le Iene più grintosa che mai, eppure i suoi fan sono stati sommersi dai dubbi e dalle preoccupazioni per la sua salute negli ultimi tempi.

Nadia Toffa si mostra sorridente sui social e posta regolarmente foto che testimoniano i suoi progressi, ma c’è chi è pronto a giurare che la sua sia solo una facciata ed un modo per celare le sue reali condizioni di salute. Dopo i primi sospetti dei suoi fans Nadia Toffa ha risposto alle insinuazioni con un:  Vi abbraccio fortissimo e grazie a tutti dei bei messaggi” sperando di mettere a tacere le polemiche. Eppure le polemiche non si sono affatto placate e nel pomeriggio di ieri la Iena ha sbottato ad un utente di Instagram senza celare la sua rabbia per questa polemica davvero surreale:

 “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”.

Inoltre ad un’altro utente che aveva addirittura sospettato che nelle foto che postava non sembrava essere lei aggiunto:

“Vere sì, e sono io”

Staremo a avedere se questa volta sia davvero riuscita a mettere un punto alla questione.

 

Impostazioni privacy