Nadia Toffa preoccupa i fans: ‘Ci stai mentendo sulla tua salute’

nadia toffa instagramNadia Toffa, la conduttrice di ‘Le Iene’ preoccupa i fans per le foto postate ‘Ci stai mentendo sulla tua salute’. Lei risponde così a chi l’accusa di mentire sulla sua salute

Nadia Toffa, la dolce conduttrice ed inviata del programma ‘Le Iene’, colpita da un cancro mesi fa, è al centro di una polemica con i suoi fans che l’accusano di star mentendo sulla sua forma fisica.

La conduttrice da settimane sta postando delle foto sul suo account Instagram che ritraggono momenti di vita quotidiana, ma un dettaglio preoccupa i fans, che si domandano come mai le foto in questione siano sempre scattate da qualcuno che ‘assiste’ la giovane. Nadia non ci sta e risponde così a chi l’accusa di star mentendo sul suo stato di salute.

Nadia Toffa accusata di mentire risponde ai fans

nadia toffa malattiaLa Toffa non ci sta alle continue accuse, e posta un messaggio indirizzato a chi non crede alla sua continua ripresa.

“Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”

Nadia quindi vuole mettere a tacere le voci sempre più insistenti secondo le quali sia qualcun altro a gestire il suo account e non lei in persona. La conduttrice ha già più volte dichiarato che a Settembre tornerà sul piccolo schermo, riprendendo in mano la sua carriera televisiva vestendo la divisa da iena e tornando così alla sua vita normale, senza farsi condizionare dal tumore che la colpì solo pochi mesi fa e che la portò a lasciare la scena per le cure a cui si dovette sottoporre.

 

Impostazioni privacy