Nadia Toffa, ritorno social: dai selfie in piscina al pensiero per Genova

(Instagram)

Nadia Toffa, ritorno social: sono stati diversi i post su Instagram della conduttrice ad agosto, dai selfie in piscina al pensiero per Genova.

La conduttrice televisiva Nadia Toffa è tornata nel mese di agosto molto attiva sui social, in particolare su Instagram: dopo una lunga assenza a causa della malattia, infatti, in questi giorni la ‘Iena’, molto amata dal suo pubblico, ha voluto condividere momenti del proprio quotidiano. Ben sette i post dal primo agosto a oggi, segno che Nadia Toffa sta recuperando le forze.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il ritorno sui social: la foto pubblicata che ha commosso tutti

I post su Instagram di Nadia Toffa negli ultimi giorni

(Instagram)

Procediamo con ordine: il primo agosto, la conduttrice tv fa un selfie in casa, mentre è “pronta per uscire”, in testa un turbante e al collo una sciarpetta fluo: 170mila gli apprezzamenti. Sette giorni dopo, arriva il primo selfie in piscina con tanto di didascalia: “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno”. I like salgono a 195mila. Due giorni dopo, Nadia Toffa spiega sui social che sta vivendo “un’estate a colori”, appare sorridente e annuncia: “Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora”. Sei giorni fa, la troviamo in posa in giardino, mentre innaffia le sue piante e commenta: “Buongiorno e buon risveglio! Il mio nella semplicità a piedi nudi nell’erba”.

Alla vigilia di Ferragosto, nuovi selfie in piscina e Nadia Toffa chiede ai suoi fans: “Ciao a tutti! Sapete già cosa fare domani? Speriamo non piova… Anziché temporali o acquazzoni estivi…. lì chiamano ‘bombe d’acqua’. La trovo una definizione fuori luogo. Non so voi? Raccontatemi i vostri programmi di domani. Buon Ferragosto a tutti! Io lo passo con la mia mami meravigliosa e le mie amiche. Buona giornata”. La spensieratezza è però rovinata dal dramma di Genova, a cui la conduttrice dedica queste parole: “Preghiamo per Genova, per chi innocente non c’è più e tutta la sua gente.. preghiamo perché non succedano più tragedie del genere. Mamma mia!”. Nelle scorse ore, infine, un’ultima foto mentre si rilassa leggendo un libro. La ‘Iena’, dunque, lentamente migliora ed è pronta a tornare.

Con la #Pioggia è la miglior compagnia! #CheBelloLeggere #libri (#titololibrogabba) Avete consigli per altri libri? #cosastateleggendo

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Da leggere