Nadia Toffa torna sui social e scrive un messaggio: l’ultima frase è da brividi – FOTO

Nadia Toffa parla del cancro“Sto vivendo un”estate a colori”. Ha esordito in questo termini  Nadia Toffa con un post sul suo profilo Instagram.

La “Iena” di Italia 1 è molto sorridente e con un cappello per ripararsi dal sole. “Tanta energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”.

Nadia è pronta per tornare in televisione

La bionda presentatrice è dunque  pronta per ritornare in televisione dopo una vacanza per ricaricarsi dalla malattia che l’ha colpita  in questi ultimi mesi. Infine il saluto a tutti i suoi fan e follower: “Vi abbraccio uno a uno, buon tutto”.

 

“Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene”

 

“Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze” aveva scritto la Toffa solo alcuni giorni fa, rispondendo ad uno delle migliaia di commenti che ogni suo scatto social raccoglie.

Ora però, è in vacanza e si sta rilassando. Nadia  ha nuovamente confermato una volta e di più che dopo le ferie sarà pronta a rimettersi in gioco dopo un lungo calvario. Sorridente e piena di grinta come appare sui social, per la felicità delle tantissime persone che hanno sempre fatto il tifo per lei. “Vi abbraccio uno a uno, buon tutto!” è il suo saluto affettuoso ai follower.

“L’affetto che mi ha riservato la gente? E’ speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”, aveva detto Nadia di recente per ringraziare i suoi fan, durante un’uscita pubblica in cui ha confermato di “stare molto bene”.

Impostazioni privacy