Kylie Jenner, il video della sua casa extra lusso per i fan

Kylie Jenner, ecco com’è la casa di una ricchissima donna di Los Angeles.

Su un account Instagram dedicato ai suoi snapchats, la ricchissima Kylie Jenner ha pubblicato diversi video della sua casa a Los Angeles.

Kylie Jenner, una vita da nababba

Sarebbe fantastico nascere a Los Angeles in una dimora extra lusso con ogni confort e come se non bastasse, avere anche la possibilità di godersela ogni giorno perchè si dispone di una fortuna tale che esonera dall’obbligo lavorativo quotidiano.

Questo è la realtà di Kylie Jenner, a 21 anni, è la più giovane miliardaria degli Stati Uniti.

Nata in una famiglia molto ricca Kardashian-Jenner, ha poi lanciato un lucroso marchio di cosmetici ed inoltre ha talmente tanti follower su Instagram da guadagnare $ 1 milione con un solo post.

In una serie di video pubblicati sul suo account Instagram, Kylie Jenner rivela l’interno della vasta proprietà in cui risiede nel quartiere ultra-sicuro di Calabasas, ai margini di Los Angeles. Una località molto elegante dove la sorellastra di Kim Kardashian invita i grandi nomi dello spettacolo come suo cognato Kanye West che ha arredato il suo studio, il rapper Drake, le cantanti Britney Spears e Jennifer Lopez o la famiglia Osbourne .

In questi vieo la ricchissima ragazza mostra alcune chiccherie della sua magnifica casa: una piscina con due vasche, un campo da tennis, un grande giardino, belle macchine tutto questo custodito da diverse guardie…

Niente è abbastanza per Kylie Jenner che pubblica regolarmente sui suoi social network anche le sue molteplici collezioni di borse e scarpe a giudicare le quali si era caoito che doveva avere una casa spaziosa, ma se siete pronti a superare ogni vostra aspettativa, fatevi affascinare da questi video.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Kim Kardhashian chi è? Altezza, peso figli e molto altro ancora

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy