Instagram: Kylie Jenner guadagna $ 1 milione con un solo post

Kylie Jenner all’età di soli 21 anni, è la più giovane miliardaria degli Stati Uniti.

Kylie Jenner è l’ottava persona più seguita su Instagram, con circa 112 milioni di follower, i suoi post valgono oro. Grazie ai suoi followers, Kylie Jenner, è la più giovane del clan Kardashian ad essere miliardaria.

Chi è Kylie Jenner, la più giovane miliardaria degli Stati Uniti?

Kylie Jenner è la più giovane della famiglia Kardashian-Jenner, ma non la più indifesa. Infatti, la giovane donna è molto ambiziosa, a dispetto della sua giovane età ha già lanciato una propria linea di make-up, e in aggiunta a ciò, è entrata nella classifica della rivista Forbes. Cosa significa? che ha una grandissima fortuna! Sulla copertina della rivista, Kylie Jenner viene descritta come una miliardaria. Secondo Forbes, dispone di una fortuna valutata circa $ 900 milioni.
Sebbene molti artisti spesso negano le cifre citate dalla rivista Forbes, Kylie Jenner, ne è orgogliosa. Infatti, ha pubblicato una foto della copertina con orgoglio sul suo account Instagram.

Kylie Jenner e Instagram

Kylie Jenner

La maggior parte della sua fortuna da 900 milioni di dollari è stata gentilmente concessa dal suo lucroso marchio di cosmetici (oltre al fatto che la donna proviene da una famiglia benestante), ma Kylie Jenner ha anche altri modi per introdurre il dollaro in cassa.

Si tratta di Instagram, i suoi post sponsorizzati guadagnano $ 1 milione a post, secondo un rapporto di Women’s Wear Daily.

Sebbene personaggi come Selena Gomez e Cristiano Ronaldo abbiano più follower, i loro post guadagnano meno rispettivamente $ 800.000 e $ 750.000.

Kylie Jenner guadagna anche di più delle sue sorelle, Kim Kardashian  guadagna circa $ 720.000 a-post mentre Kendall Jenner guadagna $ 500.000 a post.

Ad esempio, questo selfie che è stato sponsorizzato dal marchio di fitness Waist Gang Society le avrà fruttato più di quanto si possa mai acquisire in tutta la vita. Deprimente, non è vero?

Non diventiamo troppo cinici però solo perchè siamo infastiditi dal fatto che le le foto che pubblichiamo su Instagram dei nostri gatti non ci hanno ancora fatto guadagnare un soldo.

Ad ogni modo, solo per dimostrare quanto sia influente la presenza online di Kylie Jenner, quando ha criticato la riprogettazione di Snapchat e ha ammesso di aver chiuso l’app, costò all’azienda un incredibile valore di $ 1,3 miliardi.

Ti potrebbe interessare anche—>Kylie Jenner make up il trucco glamour per l’autunno/inverno

Impostazioni privacy