Kylie Jenner make up il trucco glamour per l’autunno/inverno

Oramai la sua popolarità è indiscutibile. Kylie Jenner ha saputo trasformare la fama legata alla sua chiacchieratissima famiglia in un affare pesonale: se prima era lei ad approfittare del legame con il clan Kardashian adesso potrebbe inserirsi un meccanismo quasi contrario. La diciannovenne si è infatti rapidamente imposta sotto le luci della ribalta trasformandosi in vera e propria icona di stile: non è certo un caso se i prodotti della casa cosmetica che porta il suo nome sembrano condannati a un perenne sold out e il suo profilo Instagram conta 83,1 milioni di follower.

Quello stile sempre seducente e quel pizzico di vanità un po’ sopra le righe che la contraddistinguono, rendono ad oggi la ragazza una vera ispirazione per molte donne più o meno giovani.

Vogliamo lasciarci ispirare anche noi? Partiamo dal make up allora e proviamo a realizzare un trucco in stile Kylie Jenner: seducente, intenso, perfetto matrimonio tra shimmer e matt proprio come la musa ci ha insegnato.

schermata-2017-01-10-alle-11-35-08

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cut crease make up: il cult anni ’60 torna alla ribalta

Il make up stile Kylie Jenner

Incarnato caldo, labbra mat e occhi super intensi saranno i tre tratti distintivi del make up che vi proporremo oggi.

I trucchi di Kylie Jenner si contraddistinguono solitamente per esser giocati su toni neutri ma per risultare poi in finale particolarmente intensi e capaci di sottolineare al meglio i tratti di chi li sfoggia. Se dnque volete apparire seduceti e super femminili, questo è senza dubbio il make up che fa per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco rosa antico, per occhi verdi e non solo

Da dove partire? Innanzi tutto da una base impeccabile, sopracciglia e labbra ben definite e poi tanta concentrazioni sullo sguardo, vero protagonista di questo look. Vuoi scoprire come fare? Segui allora insieme a noi il video tutorial qua sotto e lasciati ispirare da Kylie!

 

Impostazioni privacy