Simona Ventura a Temptation Island Vip: Gerò Carraro con una brunetta

Fonte: Instagram.com/simonaventura

Mentre Simona Ventura è in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island Vip, Chi pubblica le foto di Gerò Carraro con una misteriosa brunetta.

Simona Ventura, dopo aver trascorso le vacanze con i figli e il compagno Gerò Carraro, è tornata a lavoro. La conduttrice, infatti, è attualmente impegnata in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island Vip. Mentre lei lavora, Gerò Carraro si è concesso una piacevole giornata in mezzo al mare con una misteriosa brunetta. A pubblicare le immagini è il settimanale Chi nel numero in edicola.

Simona Ventura sul set di Temptation Island Vip: Gerò Carraro con una misteriosa brunetta

simona ventura

Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Gerò Carraro appare in compagnia di un’affascinante donna dai capelli nei e dalle curve intriganti. I due sono a bordo di una barca, insieme ad altri amici, e scherzano, brindano e mangiano trascorrendo una piacevole giornata sotto il sole. L’identità della donna resta segreta, ma le sue foto hanno già fatto il giro del web. Nessun contatto pericoloso, però, tra Gerò Carraro e la donna in questione. L’atmosfera è serena e tranquilla e il pranzo con gli amici, compresa la misteriosa brunetta, è l’occasione per scambiare qualche chiacchiera in allegria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Faccio ancora la mia po…a figura” Simona Ventura e il suo bikini da urlo – FOTO

Simona Ventura, dunque, può stare tranquilla? Sicuramente sì. Quello tra la conduttrice e Gerò Carraro è davvero un grande amore. Insieme, i due sono riusciti a superare anche momenti difficili che, nella vita di coppia, non mancano mai. Proprio al suo Gerò, la Ventura ha dedicato delle bellissime parole d’amore sui social in occasione del compleanno: “C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato. Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you Baba”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy