Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati: “sei veramente una str***”

chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

Chiara Ferragni e Fedez, la prima lite da sposati in versione casa Vianello avviene sui social: lui sta su Instagram, lei sbotta e lui replica così.

Chiara Ferragni e Fedez hanno già litigato dopo essere diventati marito e moglie. A documentare la prime lite da sposati è stato il rapper che, su Instagram, ha caricato un video con la prima sfuriata della sua bellissima mogliettina. A far arrabbiare la Ferragni è stato il tempo trascorso dal marito su Instagram. Dopo il rimprovero della moglie, Fedez ha risposto, ma come sarà andata a finire? Andiamo a scoprirlo insieme.

Chiara Ferragni e Fedez: la prima lite da marito e moglie su Instagram

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato su Instagram foto e video del loro giorno più bello. Oltre alle emozioni delle promesse d’amore, non sono mancati i momenti divertenti. Il giorno dopo il fatidico sì, però, la Ferragni e Fedez hanno anche litigato per la prima volta da marito e moglie. Il rapper ha documentato tutto su Instagram scatenando l’entusiasmo dei fans. Il motivo della discussione tra i novelli sposi? Il tempo che Fedez trascorre su Instagram. Entrambi sono devve vere e proprie star dei social. Insieme, infatti, contano 20 milioni di followers (14 lei e 6 lui), ma la Ferragni non avrebbe gradito molto le ore che il rapper avrebbe trascorso sui social il giorno dopo aver pronunciato il fatidico sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la wedding planner Alessandra Grillo

Primo giorno da sposati e già rompi le ball*“, dice Fedez; “ragazzi ditemi voi come la pensate – risponde la sposa – è da tre ore su Instagram”. Il rapper si difende così: “Ma non è vero sto lavorando”, mentre la sposina lo rimprovera: “Non stai lavorando e nostro figlio ci sta aspettando”. La storia su Instagram si conclude con un eloquente messaggio di Fedez: “Ma guarda che… mamma mia, sei veramente una str***”. Tra i due, però, il litigio è durato pochissimo. Gli sposi si trovano ancora in Sicilia dove si stanno godendo l’amore degli amici più cari e della famiglia. Un momento di grande serenità per i Ferragnez che, sui social, continuano a condividere tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Ferragni Fedez, foto: Chiara incanta con l’abito Dior

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy