Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la wedding planner Alessandra Grillo

alessandra grillo
Foto Instagram

Matrimonio Ferragni Fedez: chi è Alessandra Grillo, la wedding planner delle nozze dei Ferragnez e tra le più famose web star.

Alessandra Grillo è la wedding planner del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger ha scelto di affidare a lei l’organizzazione del giorno delle sue nozze dopo essere rimasta soddisfatta della festa per i suoi 30 anni, resa memorabile sempre dalla stessa Alessandra Grillo, ma chi è la donna che è riuscita a trasformare il matrimonio dei Ferragnez in una vera favola moderna? Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Matrimonio Ferragni Fedez: chi è la wedding planner Alessandra Grillo

alessandra grillo

Nata a Taranto, Alessandra Grillo vive e lavora a Milano come organizzatrice di eventi, wedding planner, trend setter ed esperta di comunicazione. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico Aristosseno di Taranto, a soli 18 anni, si è trasferita a Milano per studiare psicologia presso l’Università Cattolica. A 20 anni ha cominciato a lavorare nel mondo della comunicazione. Nel 2011 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager presso la ToyWatch e ha organizzato tantissimi eventi anche nel mondo della moda Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Cesare Paciotti, Mc Donald’s, M&M’s, Moncler, Vogue Italia, Mia Bag, Philipp Plein. si occupa di pubbliche relazione per laBrothes&Sisters di cui è una delle menti creative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, il video della festa pre-nozze

Per organizzare il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e controllare che tutto sia come richiesto dagli sposi, Alessandra Grillo ha raggiunto Noto in anticipo rispetto agli sposini. su Instagram, dove solitamente è molto attiva, non pubblica un post da ieri. Nella foto in questione, la wedding planner appare con un look sportivo mentre è a lavoro. Tra le altre foto pubblicate negli ultimi giorni, spuntano alcune immagini di Noto e una in cui ci sono tre scimmiette sotto la quale, nella didascalia, si legge: “Muuuta sono”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Buonanotte Noto. #quasimartedi

Un post condiviso da Alessandra Grillo (@alessandragrillo12) in data:

Muuuta sono

Un post condiviso da Alessandra Grillo (@alessandragrillo12) in data:

Impostazioni privacy