5 accessori per rendere glamour il rientro a scuola dopo le vacanze

scuola
iStock Photo

5 accessori affinché il tuo rientro a scuola sia a prova di glamour.

Il rientro a scuola , momento che nessuno vorrebbe mai vivere ma che al tempo stesso risulta sempre carico di aspettative. Vogliamo fare colpo, partire con il piede giusto e così pensiamo che scegliere il giusto look sia la chiave di volta per il successo.

E che cosa c’è di più decisivo in un look degli accessori? Loro decidono se outfit sarà vincente e se potrà virare verso il romantico, rock o altro.

Sceglier bene gli accessori è allora il primo passo verso il successo e CheDonna.it vi illustre oggi quelli su cui puntare per il fatidico primo giorno di scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Back to school: gli accessori per sopravvivere al primo giorno di scuola

5 accessori per tornare a scuola

scuola
iStock Photo

Quali sono allora gli accessori su cui puntare per fare la differenza nel vostro outfit che segnerà il rientro a scuola. Scoprimaoli insieme uno dopo l’altro.

Sneakers – Sono le scarpe che non conoscono tempo né età. Perfette per i look di tutti i giorni, vanno oggi incontro a un’ampia scelta che rende possibile renderle simbolo di outfit super personalizzati e non più solo sportivi.

Stivaletti – Possono avere un po’ di tacco oppure esser simili a anfibi, spaziando così da uno stile più sportivo a uno più femminile e romantico. Saranno perfetti per affrontare le prime piogge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco per scuola o lavoro: pronte in 10 minuti

Shopper – E’ la borsa capiente per eccellenza, perfetta se pensate di sostituire lo zaino con un tocco più glamour, maturo e femminile.

Foulard – E’ accessorio versatile e da avere sempre in borsa. Può proteggere il collo dai primi freddi ma anche sostituire l’elastico per capelli così da dare al vostro hair style un tocco vintage.

Orologio – Vi aiuterà a capire quanto il suono della campanella di fine giornata è vicino e darà in più al vostro look un istantaneo tocco maturo e carico di stile.

Impostazioni privacy