Pippa Middlenton, foto esclusiva, fisico al top al settimo mese di gravidanza

pippa middleton incintaPippa Middleton col pancione: fisico al top al settimo mese di gravidanza, la foto in bikini in esclusiva mondiale.

Pippa Middleton, orgogliosa del suo pancione in bikini rosso negli scatti pubblicati da Chi in vacanza in Italia con il marito James Matthews.

Pippa Middleton, prima foto col pancione

La sorella Kate, la Duchessa di Cambridge paparazzata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mentre si trovava in vacanza col marito James Matthews in Toscana. Negli scatti appare radiosa ed in gran forma mentre sfoggia un bikini rosso e un pancione che custodisce la sua dolce attesa.

In Italia si dedica al totale relax interrotto solo da qualche passeggiata in bici, qualche nuotata e dai teneri baci che si scambia col suo inseparabile marito.

L’ultima volta che era stata avvistata dai media fu in occasione del battesimo del principino Louis, al quarto mese di gravidanza ed ora in esclusiva mondiale le sue foto esclusive in bikini usciranno su Chi il prossimo 29 Agosto.

E’ passato un anno dal loro matrimonio ed ora la famiglia sta per ingrandirsi, in attesa del loro primo figlio del quale non hanno voluto rivelare il sesso.

Anche Pippa Middleton come sua sorella è molto amata dal pubblico inglese. Seguita molto dal popolo maschile dopo il vestito indossato al matrimonio reale di sua sorella che metteva in evidenza uno strepitoso lato B, ora a seguirla sono per la maggior parte le donne per non perdersi neanche uno dei consigli su forma fisica ed alimentazione in gravidanza che dispensa nella rubrica mensile che tiene per il magazine Waitrose Kitchen.

Leggendo la sua rubrica si possono carpire con facilità tutti i suoi segreti di bellezza e soprattutto si capisce come fa a vantare un fisico strepitoso anche in gravidanza. Intanto non ha mai smesso di praticare sport, nello specifico il nuoto, che lei definisce il più sicuro in gravidanza: “Parlando per esperienza personale, posso dire che il nuoto è la forma di esercizio più piacevole e gratificante che si possa fare in gravidanza. È confortante sapere che è sicuro durante la gestazione, e che non richiede di cambiare troppo le proprie abitudini d’allenamento a differenza di quanto bisogna fare nella maggior parte degli altri sport. Nuotando si previene l’incurvamento delle spalle che spesso consegue la crescita della pancia, e si controbilancia la tendenza del bacino a perdere il suo allineamento nel corso della gravidanza”. 

Ti potrebbe interessare anche—>“Non è più lei”. Kate Middleton, i sudditi pensano al peggio

Impostazioni privacy