Trucco per scuola o lavoro: pronte in 10 minuti

Il rientro dalle vacanze non è mai facile e spesso tornare ai normali ritmi di scuola e\o lavoro sembra addirittura impossibile. Già il suono della svegia la mattina è un primo scoglio assai ostico da superare e così rinviarlo il più possibile appare quasi inevitabile. Quanto tempo rimane però alla fine per prepararsi? Veramente poco! Ecco dunque che un pizzico di organizzazione extra appare almeno per i mesi di settembre e ottobre indispensabile.

Importante sarà allora preparare l’intero outfit del giorno già dalla sera prima e, ovviamente, avere già lavato e fatto una piega più che resistente ai capelli. Che cosa manca? Il trucco ovviamente: ciò che ci occorre è un make up super veloce, a prova di neofita del mondo dei trucchi e dal risultato garantito. Impossibile? Assolutamente no, anzi, CheDonna.it ha proprio cò che farà al caso vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Un makeup completo con un solo prodotto, si può

L’ultimissimo video tutorial di MrDanielMakeup ci propone infatti proprio un trucco pensato per il rientro a scuola o a lavoro, realizzabile in un massimo di 10 minuti e perfetto per apparire fresche e in ordine anche quando vorremmo solo tornare a dormire.

Realizzarlo sarà semplicissimo e, per rendere il compito ancora più abbordabile, lo stesso make up artist ha pensato di fornirvi una lista completa dei prodotti da lui utilizzati nel filmato e che, in un modo o nell’altro, risulteranno indispensabili per realizzare il look in questione. Qualora qualche pezzo mancasse dal vostro beauty, potete anche pensare a una cquisto dell’ultimo minuto.

PRODUCT LIST & DETAILS

———————— FACE

@bobbibrown Hydrating face cream moisturizer

@smashboxitaly Smashbox Camera Ready Bb Water Spf 30

@narsissist Radiant Creamy Concealer “Ginger”, “Custard”

@ctilburymakeup Airbrush Flawless Finish Powder

@toofaced Sweet Peach Glow Kit

———————— EYES

@nablacosmetics Creme Shadow “Bakery”

@lancomeofficial Hypnose Volume à Porter

———————— B R O W S

@nablacosmetics Brow Divine “Jupiter”

———————– LIPS

@lancomeofficial L’absolu Velvet Matte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco veloce back to school: pronte e sexy in 5 minuti

Pronte allora per mettervi all’opera? Il momento di uscire di casa si avvicina!

Impostazioni privacy