Sabrina Ferilli a Ischia: costume da urlo e baci bollenti – LE FOTO

Sabrina Ferilli. 54 anni e non sentirli. Lei e il suo Flavio Catteneo sono coppia molto innamorata ma anche riservata.

I due,  stanno godendo la loro estate di passione a Ischia in Campania. Sono insieme dal 2005, e da poco hanno festeggiato 13 anni di passione  lontani però dalle pagine di gossip. L’attrice romana, in forma smagliante con un bikini da urlo mette in mostra le sue bellissime forme.

Sabrina mantiene la sua forma smagliante

Sabrina e suo marito, si sono sposati nel 2011. L’icona romanista,  è riuscita a mantenere negli anni le forme che hanno fatto impazzire i tifosi giallorossi, e non solo, in occasione della vittoria dello scudetto nel 2001, e che hanno reso il 2000 un anno indimenticabile grazie al suo calendario per tutti indimenticabile. Il segreto della sua bellezza? “Io sudo e tanto, vado in palestra quattro volte a settimana, ma questo mi permette di mangiare e di bere quello che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazione”, riporta il settimanale.

E dal golfo di Napoli, su una piccola terrazza sul mare l’attrice bacia il suo amore e lo saluta con affetto prima che l’imprenditore vada via con il telefono in mano tra le mani…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Ferilli: non mi sono sentita di fare figli

Impostazioni privacy