Vincent Cassel, nuove nozze: “Non puoi scegliere di chi innamorarti”

Vincent Cassel
(Instagram)

Vincent Cassel, nuove nozze dopo Monica Bellucci arriva la giovane Tina Kunakey: “Non puoi scegliere di chi innamorarti”.

Nelle scorse settimane, l’attrice italiana Monica Bellucci aveva attaccato in maniera dura il suo ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. Al centro della diatriba la relazione tra l’attore e la giovane modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane. “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”, le parole di Monica Bellucci, che dunque, dopo il suo ritorno sulle passerelle di qualche settimana fa, fa ancora parlare di sé.

Vincent Cassel e Tina Kunakey verso le nozze

(Instagram)

Non si era fatta attendere la replica di Vincent Cassel e della sua nuova compagna di vita. L’attore e la giovane modella hanno postato due diversi video che li ritraggono felici e innamorati. In uno lei gioca col loro gatto, nel secondo la coppia è davanti a un drink. La didascalia dice: “La p***anella opportunistica pre-puberale e il pedofilo tossicodipendente da cocaina vi abbracciano”. Peraltro, i due stanno per convolare a nozze e in vista di tale occasione, l’attore francese ha rilasciato un’intervista a ‘Vanity Fair’.

Nel corso di questa, ha rivelato: “Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare: da adesso in avanti sarò single. Poi però mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, ma è successo. E lei è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”. Secondo Vincent Cassel “non puoi scegliere di chi innamorarti”. Quindi dice di Tina Kunakey che è una ragazza “intelligente, indipendente, una con due palle così”.

L’incontro tra l’attore e la giovane modella

Vincent Cassel parla del loro primo incontro: “Ho capito di essermi innamorato il giorno dopo averla conosciuta. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così. E quando ho scoperto quanti anni avesse e che suo padre era nel panico perché non era tornata a casa in orario, le ho detto: ‘Fammi incontrare tuo papà a pranzo’. E subito dopo ho pensato: ‘Ma che mi è venuto in mente? L’ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso”.

Spiega poi la scelta di sposarsi: “È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme. E’ anche per dire ‘Ti amo e voglio che lo sappia il mondo intero'”. Infine una mano tesa a Monica Bellucci dopo i recenti attriti: “Non direi nè farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. E’ la madre delle mie figlie. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo. Con lei non c’è nessuna guerra”.

Impostazioni privacy