Vincent Cassel replica alle critiche dell’ex moglie Monica Bellucci – VIDEO

Vincent Cassel
(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

L’attore francese Vincent Cassel replica alle critiche dell’ex moglie Monica Bellucci e in due video difende la relazione con Tina Kunakey.

Continua lo scontro a distanza tra l’attrice italiana Monica Bellucci e il suo ex marito, l’attore francese Vincent Cassel. Al centro della diatriba la relazione tra l’attore e la giovane modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane. I due si sposeranno ad agosto. Monica Bellucci aveva attaccato in maniera dura quella relazione: “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”.

Le accuse di Monica Bellucci e la replica di Vincent Cassel

monica bellucci vincent cassel
(BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)

Monica Bellucci, dopo il suo ritorno sulle passerelle di qualche settimana fa, fa ancora parlare di sé, stavolta per il rapporto col suo ex: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”, ha accusato la bella attrice italiana. Quindi aveva sottolineato che “il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”. I due si erano conosciuti sul set del film ‘L’Appartamento’. Lui era un attore alle prime armi, lei già una modella abbastanza affermata. Si erano poi sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo.

La coppia ha due figlie, Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Le bambine erano venute al mondo entrambe in Italia, a Roma, per volontà dell’attrice. Cinque anni fa la separazione e ora le accuse di Monica Bellucci a cui Vincent Cassel ha reagito con ironia. L’attore e la giovane modella hanno postato due diversi video che li ritraggono felici e innamorati. In uno lei gioca col loro gatto, nel secondo la coppia è davanti a un drink. La didascalia dice: “La p***anella opportunistica pre-puberale e il pedofilo tossicodipendente da cocaina vi abbracciano”.

Impostazioni privacy