Maurizio Battista, l’annuncio su Facebook: “Ora rimane Anna” – VIDEO

Maurizio Battista
(Instagram)

Maurizio Battista, l’annuncio su Facebook: “Ora rimane Anna” e in un video racconta la fine della sua love story con Alessandra Moretti.

Parafrasando il titolo di una vecchia telenovela sudamericana, potremmo dire che “anche i comici vivono momenti tristi”. Come quello che probabilmente sta passando il romano Maurizio Battista, simpatico, brillante e assolutamente pungente, ma che come tutti gli esseri umani può avere dei problemi di cuore, più o meno piccoli. E a 61 anni suonati può un giorno annunciare la fine della sua relazione con la collega attrice Alessandra Moretti.

Leggi anche –> MAURIZIO BATTISTA, COMICO: sketch ‘Il Matrimonio’… Da non perdere!! VIDEO

Il video di Maurizio Battista che annuncia la fine della sua storia

(Instagram)

“Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante. Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e quelle meno belle, oggi condivido con voi una cosa bruttissima ma purtroppo fa parte della vita di tanti”, ha esordito su Facebook Maurizio Battista. Quindi ha aggiunto: “Su Facebook è stata seguita la nascita della storia con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della signorina splendida Anna e tutto quello che ne è seguito”.

Maurizio Battista sottolinea: “Purtroppo le storie finisco e la storia con la signorina Alessandra Moretti purtroppo per vari motivi, per colpa mia, questo lascia il tempo che trova, è finita. Capita, a me è capitato molto spesso ma cosa dobbiamo fare? Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dare tutto quello che ci siamo levati noi”. L’attore romano appare molto serio nello spiegare quanto accaduto: anche i comici, dunque, non riescono a ironizzare facilmente sull’amore.

Maurizio Battista: la relazione con Alessandra Moretti e la nascita di Anna

Maurizio Battista – recentemente protagonista su Comedy Central con Battistology e su Italia Uno con Io sono Battistaconclude il video con queste parole: “Di conseguenza, 22 agosto 2018, la storia tra Maurizio Battista e la signorina Alessandra Moretti è finita: capita, a me è capitato molto spesso ma che dobbiamo fare, rimane la signorina Anna che è la cosa più bella e alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo levati noi. Va bene? Un abbraccio a tutti, buon agosto: le storie iniziano e poi finiscono, grazie di tutto e vabbè, è finita pure questa”.

Una rottura quella tra i due attori che arriva dopo 2 anni e mezzo di relazione e la nascita, appunto, della loro bambina, Anna. La piccola ha compiuto due anni lo scorso 4 agosto e la sua mamma, Alessandra Moretti, ha postato una foto che la ritrae in sua compagnia.

Impostazioni privacy