“Ecco com’ero”, Alessandra Amoroso, la foto fa boom di like

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso posta su Instagram una sua foto di quando era piccola. In pochi minuti la foto ottiene un record di like.

Oggi come ieri i fans l’adorano come dimostrano questi like.

Per Alessandra Amoroso un’estate da urlo

Tante soddisfazioni per Alessandra Amoroso, che si lascia alle spalle un’estate ricca di successi professionali e sentimentali. La graziosa cantante salentina che deve il suo successo ad Amici di Maria De Filippi continua ad essere molto seguita dai fan. Ad ottobre saranno10 anni che halasciato la scuola di Amici, alla quale deve tutto, lei che dieci anni fa era solo una semplice commessa che non sapeva come fare a far conoscere il suo talento al mondo. I suoi rapporti con la conduttrice del programma Maria De Filippi, sono rimasti ottimi, spesso la Amoroso viene invitata nel programma di Amici, soprattutto per presentare Album in uscita. Nell’ultima edizione del programma Alessandra Amoroso è stata anche membro della commissione esterna per un breve periodo. Un’atteggiamento che denota un’ ammirevole gratitudine per chi le ha aperto la strada del successo al contrario di altri, come Valerio Scanu che una volta intrapeso la propria strada la De Filippi l’ha sentita solo tramite avvocati.

Alessandra Amoroso si dice particolarmente felice in questo periodo grazie al trionfante amore con il suo Sefano Settepani, un suo collaboratore musicale col quale si vocifera già da un po che convolerà a nozze in un prossimo futuro.

Sembrano ormai superati i brutti momenti che ha vissuto loscorso anno a causa della perdita della sua adorata nonna e del suo amico fidato di una vita, il suo cane Buddy:“Non ho la bacchetta magica per far tornare persone e affetti, ma cerco di non dare spazio alle negatività. La musica mi tiene compagnia” disse in una intervista per il Corriere della sera.

Oltre ad essere una persona generosa, sincera ed onesta, Alessandra Amoroso è senz’altro una cantante di grande talento. Da poco è uscito il suo nuovo singolo, ‘La stessa‘, sattamente lo scorso 12 Agosto scorso, giorno del suo 32esimo compleanno.

E proprio in onore del titolo del suo nuovo brano Alessandra Amoroso posta una foto di lei da piccola che mostra come lei sia rimasta la stessa al di là di tutto, come se il successo arrivato dopo quello scatto da tenera bambina non l’avessero affatta resa una persona diversa:

Sono passati gli anni (dalla prima foto parecchi) ma come potete vedere io sono rimasta sempre identica!Condividete con me le vostre vecchie foto, anche voi siete rimasti gli stessi?”

Alessandra Amoroso afferma che ” ‘La stessa’ è un regalo per i fan ma prima di tutto a me stessa. Sono sempre stata così e volevo affermarlo in maniera chiara”.

 

Impostazioni privacy