Alessandra Amoroso, pausa dalla musica: matrimonio con Stefano Settepani?

alessandra amoroso
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/photos/a.267985053331.187271.58177708331/10156012931428332/?type=3&theater

Alessandra Amoroso si prende una pausa dal mondo della musica. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti a margine dei due concerti che ha tenuto all’Arena di Verona con cui ha concluso un anno trionfale, musicalmente parlando. Una pausa che potrebbe essere dettata dalla voglia di Alessandra Amoroso di convolare a nozze con il fidanzato Stefano Settepani.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Amoroso, la rivelazione su Annalisa Scarrone e Jovanotti

ALESSANDRA AMOROSO, LA PAUSA DALLA MUSICA

L’ultimo anno è stato pieno di successi per Alessandra Amoroso che, con il Vivere a colori tour, ha girato l’Italia facendo registrare il sold-out in ogni tappa. La cantante salentina ha deciso così di chiudere il suo anno musicale con i due concerti che ha tenuto la settimana scorsa all’Arena di Verona dove è stata sommersa dal bagno di folla e dall’affetto incredibile della sua Big Family. La Amoroso ha così portato a casa l’ennesimo trionfo confermandosi una delle nuove star della musica italiana. Dopo un anno intenso e pieno di impegni, la salentina ha così deciso di fermarsi un po’ e di prendersi del tempo per se stessa. Un annuncio che, se da un lato ha spiazzato i fans, dall’altro ha comunque scatenato il loro entusiasmo dal momento che Alessandra ha promesso di tornare per festeggiare i dieci anni di carriera.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brutto colpo per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale” – dice la cantante salentina che ha poi voluto ringraziare la sua Big Family che, ormai, la segue da anni – “Mi sono divertita e ho capito perché adoro fare questo lavoro a spingermi è l’amore per il canto e per il pubblico. Dimostrare, anche a me stessa di riuscire a fare cose diverse, è merito vostro. Grazie per aver colorato la mia vita e per esserci sempre”. E chissà che Maria De Filippi non decida di farle una sorpresa durante questo periodo di pausa. La vedremo ad Amici?

Impostazioni privacy