Ilary Blasi e Teo Mammuccari lasciano le Iene, ecco cosa è accaduto

Secondo i rumors Ilary Blasi e Teo Mammucari sarebbero pronti a lasciare Le Iene.

Sul web questa notizia sta facendo molto clamore. In una recente intervista per Chi la bella showgirl avrebbe pronunciato una frase che secondo molti è inequivocabile e confermerebbe proprio la decisione di lasciare il programma dopo 11 anni di conduzione.

Ilary Blasi lascia Le Iene: ecco il motivo

ilary blasi ritocchi“Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”: questa la frase che secondo molti preannuncerebbe la decisione di non tornare a condurre Le Iene a Settembre, notizia confermata anche da Dagospia.

Il motivo? solo voglia di cambiamento, non ci sarebbe altro alla base di tale decisione, che pare  sarebbe stata presa serenamente e di comune accordo con la produzione del programma.

La showgirl negli ultimi tempi sta avendo un florido successo professionale, la abbiamo potuta ammirare al Wind Summer Festival e Balalaika, il 24 Settembre,  ripartirà con la conduzione del Grande Fratello Vip, davvero troppi gli impegni per lei che con molta probabilità ha sentito la necessità di selezionarli.

Teo Mammucari lascia Le Iene: ecco il motivo

Anche Teo Mammucari seguirà Ilary Blasi nell’addio al Le Iene per gli stessi motivi, Teo Mammucari a Settembre sarà molto impegnato nel programma Tu Si Que Vales, insieme agli altri componenti della giuria: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Mentre non vedremo quest’anno Belen Rodriguez e la fantastica Zia Mara, che ha fatto ritorno in Rai dove condurrà Domenica In.

Dunque per Ilary Blasy e Teo Mammucari è stato tempo di fare delle scelte.

Chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene? secondo le ultime indiscrezioni la prescelta potrebbe essere Miriam Leone ma è soltanto un’ipotesi diffusa sul web. Secondo i redattori di Tv blog con molta probabilità sarà Melissa Satta a sostituirla che per Le  Iene avrebbe lasciato il programma targato Italia 1 Tiki Taka e come  lei stessa ha detto: “Dopo 5 meravigliosi anni a Tiki Taka è giunta l’ora di cambiare! Sono pronta a crescere e affrontare nuove sfide. In bocca al lupo a tutta la squadra!”.

E chissà che la sfida di cui parla non sia proprio quella de Le Iene.

Impostazioni privacy