Home Attualità

Ilary Blasi fuori da “Le Iene”: arriva la nuova sostituta

CONDIVIDI
e

E’ noto a tutti che la bella Ilary Blasi, con molta  probabilità, non condurrà de Le Iene nella prossima stagione televisiva che sta per iniziare.

Pronta al suo posto la bellissima Miriam Leone. La notizia è stata confermata anche dal settimanale Oggi: Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?”.

Miriam Leone nuova regina del cinema italiano

Miriam Leone , è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. È arrivata alla ribalda del grande pubblico,  per essere stata protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi di successo. Ottima la sua interpretazione in 1992 e 1993 serie molto fortunata in onda su Sky.