Grande Fratello Vip 3, ecco i primi concorrenti ufficiali!

Grande Fratello Vip
Fonte: grandefratello.mediaset.it

Arriva il comunicato che annuncia quelli che saranno alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3: scopriamoli insieme

Ci siamo quasi. Finita l’estate inizierà il Grande Fratello Vip 3: c’è grande attesa intorno a un reality che nella sua ultima edizione ha avuto un grande successo, quindi è naturale che l’attesa sulla prossima tornata di Vip sia altrettanto alto. A settembre, su Canale 5, andrà in onda la nuova stagione del GF Vip, condotto dall’immancabile Ilary Blasi e con un cast che si preannuncia scoppiettante. Alcuni dei partecipanti sono stati svelati in anteprima da ‘Dagospia’, che ha fatto il punto della situazione sui possibili partecipanti. Uno dei nomi più attesi è quello di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne deve riscattare il clamoroso ‘Canna-Gate’ verificatosi nel corso dell’Isola Dei Famosi 13, con le accuse di Eva Henger e tutto il polverone che si alzò su questa vicenda. Sarà lui uno dei nomi di maggior richiamo del prossimo Grande Fratello, ma c’è attesa anche per Enrico Silvestrin, che di recente abbiamo rivisto a 90 Special su Italia 1. Nel programma di Nicola Savino abbiamo rivangato un po’ il passato e nel passato c’era anche Silvestrin, che ora però attende un importante rilancio con questa nuova esperienza televisiva.

Leggi anche — > Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri e suo fratello Sergio in casa

Grande Fratello Vip 3, fra i concorrenti anche Giulia Salemi

gf vip

Ma non finisce di certo qui. Il Grande Fratello ha in serbo parecchie sorprese per la prossima edizione. Una di queste – riporta il Fatto Quotidiano – si chiama Giulia Salemi, che molti ricorderanno per quell’audacissimo vestito con spacco vertiginoso sfoggiato al Festival Del Cinema Di Venezia. La Salemi nel curriculum ha anche un terzo posto a Miss Italia e una partecipazione a Pechino Express, oltre a una relazione col rapper Marracash. Il settimanale ‘Chi’ ha svelato invece la possibile presenza delle Donatella, che hanno vinto una delle scorse edizioni dell’Isola Dei Famosi. Dovrebbero esserci anche il cantante Ivan Cattaneo e il campione olimpico di Judo Fabio Basile, 24 anni, che ha trovato anche una carriera televisiva dopo la partecipazione a Ballando Con Le Stelle. Attesa per i prossimi nomi: non ci resta che aspettare!

 

Impostazioni privacy