Belen Rodriguez, trasparenze nel costume mandano i fans in delirio

Belen Rodriguez
(Instagram)

Scatto su Instagram di Belen Rodriguez, le trasparenze nel costume mandano i fans in delirio: tra chi è volgare e chi la critica.

Belen Rodriguez pubblica ogni giorno su Instagram degli scatti che fanno letteralmente impazzire i fans. Si tratta di foto che mostrano il suo fisico in tutta la sua bellezza e non passano inosservate. Ieri un bellissimo scatto in bianco e nero che ha ricevuto 350mila apprezzamenti sul noto social. Belen nello scatto è in costume e sembra ben coperta, ma è bastato poco per far viaggiare i fans della showgirl. In realtà c’è davvero pochissimo da vedere, ma quel pochissimo per molti è abbastanza.

Leggi anche –> Belen e Iannone: “Io e Andrea a letto, vi racconto tutto”

I commenti allo scatto di Belen Rodriguez

(Instagram)

Non mancano i commenti volgari, come le critiche di qualche follower che incalza: “Incredibile!Oltre alle labbra rifatte…seno e naso chirurgici…vedo qualcosa di naturale:i nei…i peli…i capelli arruffati…e persino qualche ruga intorno agli occhi non celata dal photoshop… progressi!!”. C’è chi osserva come Belen Rodriguez sia “una splendida donna baciata dal sole”. Non manca l’ironia di tal Alessandro: “Riproviamoci Belen, credimi sono cambiato…. Ti amo. Mi manchi”.

“Semplicemente la femminilità in carne ed ossa”, osserva Giovanni. Insomma la foto non ha lasciato indifferenti i tanti followers della showgirl, che sono ben 7,5 milioni circa. E i commenti proseguono ancora: “Innegabilmente bella…con un po’ di umilta’ saresti perfetta…” Oppure una dichiarazione d’amore: “Come si fa a non amarti alla follia?”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez si racconta: “Iannone, le moto e i miei difetti”

Amala, y déjala salvaje•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy