Belen Rodriguez si racconta: “Iannone, le moto e i miei difetti”

belen rodriguez

Belen Rodriguez si racconta alla Gazzetta dello Sport: il suo rapporto con Iannone, cosa le piace, cosa detesta…

“Se cade la linea, richiami quando vuole, sono chiappe al vento, non disturba mai”. Mai banale, Belen Rodriguez. La bella argentina quando parla di sé sa regalare sempre qualche dettaglio interessante, succoso per chi la segue e la apprezza nelle sue uscite pubbliche e nella sua vita privata. Privata ma non priva di momenti particolari, qualche errore e qualche passo falso, sempre difesi a testa alta: “Alle cattiverie ormai rispondo con ironia, il cuore lo lascio a chi mi vuole bene davvero”, racconta Belen alla Gazzetta dello Sport. I passi falsi, dicevamo. Gli schiaffi che ti sa dare la vita: “Non sarei io senza quegli schiaffi – racconta la Rodriguez – Certo, qualcuno me lo sarei risparmiata. Ma chi non ha provato dolore ha poco da raccontare. I figli di papà sono il più delle volte scontati, poco interessanti. Non ti fulminano con lo sguardo”.

Fra i momenti difficili c’è sicuramente la fine della storia con Stefano De Martino, con il quale però i rapporti adesso sono di grande amicizia: “Si fa e non solo per un figlio. Siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice”. Ma niente falsità, altrimenti Belen Rodriguez si arrabbia: “Cosa non sopporto? Soprattutto la falsità della gente, tantissimo. Preferisco due brutte parole a una bugia. Credo nel karma, penso che ti torni indietro tutto come un boomerang”. 

Belen si racconta: il rapporto con Iannone e la paura delle moto

belen rodriguez e andrea iannone

Nella sua vita c’è ancora posto per l’amore. Un amore che si chiama ancora Andrea Iannone, nonostante le tante voci su una presunta crisi e le indiscrezioni sulla fine della loro storia: “Andrea ha una intelligenza superiore. E prima di amarmi, mi vuole bene, che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto”. E quando corre in pista le fa battere il cuore: “Quando è in pista sono decisamente nervosa. È inutile nasconderlo, il suo è uno sport veramente pericoloso. Non so come facciano a vedere la strada, penso non sia umano. Io sulla moto in pista? Potrei morire! Da quando ho avuto un incidente ho una gran paura, preferisco evitare”. E sulle parole di Andrea Iannone, che aveva svelato dei dettagli piccanti sulla loro vita sessuale, Belen risponde così: “Ho maturato nel tempo un sacco di pazienza…”.

Belen e suo figlio Santiago: “Mi fa piangere se mi dice…”

Proseguendo l’intervista per la rubrica ‘Fuorigioco’ della Gazzetta dello Sport, è inevitabile parlare di suo figlio Santiago, la gioia più grande e una ragione di vita: “L’amore per un figlio non si può neanche raccontare. Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Mi sciolgo se Santiago mi guarda, mi respira addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango”. Santiago le ha mai chiesto un fratellino? “Ultimamente spessissimo (ride). Ma se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”. E poi, a quanto pare, è un gran ballerino: “A cinque anni ha ritmo e sex appeal da grande, ho già capito che tra qualche anno mi tirerà scema”. 

 

Impostazioni privacy