Wanda Nara in costume nella casa dei sogni…e si vede tutto – FOTO

Come George Clooney, anche la Nara e Mauro Icardi hanno preso casa sul Lago di Como.

La coppia più chiacchierata del calcio italiano si è impossessata della villa senza perdere troppo tempo. E’ stata pagata 2,4 milioni di euro.

In attesa di scoprire nuovi angoli della dimora davvero esclusiva,  Wanda Nara si sofferma sugli esterni mostrando il grande giardino alberato dove i suoi uomini si corrono dietro e giocano sul tappeto elastico. Poi, con la luce calda del tramonto Wanda si regala una sequenza di scatti sexy in costume prima di dedicarsi alla cena, cucinata nel camino con il fuoco della legna.

Maurito invece si diverte parecchio in canoa prima di tornare ai suoi impegni con la sua Inter.

Wanda Nara e Maxi Lopez: il duro botta e risposta sui social

wanda nara e mauro icardi
Foto Instagram

In vacanza con i figli avuti da Maxi Lopez e le figlie nate dal suo amore con Mauro Icardi, Wanda Nara ha pubblicato sui social gli screenshot di una conversazione avuta con l’ex marito su whatsapp. L’argomento è la gestione dei figli: la moglie di Mauro Icardi punta il dito contro Maxi Lopez che, a suo dire, non si occuperebbe come dovrebbe dei figli. Sulle storie di Instagram, Wanda Nara ha così pubblicato i messaggi della conversazione tradotti da Sportfair.it:

Maxi Lopez: “Domenica vorrei pranzare o cenare con i ragazzi”

Wanda Nara: “Fino a quando resti a Milano

Maxi Lopez: “Domani parto, domenica torno. La prossima settimana anche credo di essere a Milano. Però non so se devo partire qualche giorno

Wanda Nara: “Dove vai? Allora porto i ragazzi con me. Non posso lasciarli a Milano se non ci sei nemmeno tu. Avevo capito che saresti partito perché non li hai cercati neanche a scuola questa settimana. E neanche oggi. Quando torniamo ti scrivo così vieni a trovarli”.

Maxi Lopez: “Ok d’accordo, buon viaggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Magnini e Giorgia Palmas: nozze in arrivo, l’annuncio

wanda nara e maxi lopez
Screenshot

La replica di Maxi Lopez non si è fatta attendere. Il calciatore, sui social, ha risposto duramente all’ex moglie invitandola a maturare e a dargli la possibilità di poter avere un normale rapporto con i figli: “Niente festa del papà, niente Natale, né Capodanno. Niente vacanze… Anziché pubblicare in maniera codarda i messaggi delle conversazioni solo a metà, abbi la maturità di migliorare come madre e invece di preoccuparti per quello che diranno, prova a risolvere le cose per il bene dei nostri figli che alla fine non sono io che soffro, ma loro. #maturanabuonavolta”, riporta Itasportpress.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Simona Ventura ammette il periodo di crisi con Gerò Carraro

 

Impostazioni privacy