Ermal Meta – ecco perché non ha fatto le foto con i fan

ermal metaErmal Meta, dopo le ultime polemiche ha deciso di spiegare il perché dell’assenza di foto dopo il concerto.

Ci sono situazioni che un’artista non vorrebbe mai vivere e tra queste spicca senza alcun dubbio quella che riguarda un’eventuale dissenso da parte dei fan. È ciò che sta accadendo di recente ad Ermal Meta, reo di non essersi mostrato a fine concerto per le foto e gli autografi di rito. Una mancanza che si è fatta sentire al punto da diventare un vero e proprio caso con tanto di botta e risposta via Facebook tra il cantante e alcuni dei così detti fan scontenti. Un avvenimento che, ovviamente, non ha lasciato insensibili i media che hanno subito reso ancor più noto l’accaduto.
Così, forse stanco di dover dare spiegazioni, il cantautore ha deciso di svelare il perché della sua scelta, lasciando un post di sfogo sia su Twitter che su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ermal Meta innamorato di Silvia? Nuovo amore

Lo sfogo social di Ermal Meta

 

Fonte: facebook.com/ermalmeta

Dopo aver detto la sua su Facebook, scatenando altri commenti dai fan, Ermal Meta ha deciso di usare Twitter per uno sfogo nel quale ha svelato il perché della sua scelta di non concedersi a pubblico dopo il concerto:

“Ho visto molti articoli sul fatto che non ho fatto due foto dopo un concerto, ma nessun articolo sul fatto che lo stesso concerto lo avessi terminato con 38 di febbre, un ginocchio malmesso e cali di pressione. Ho visto più articoli sui miei presunti flirt e vita privata che, per esempio, sulla donazione dei proventi dei diritti d’autore di Non Mi Avete Fatto Niente ad Emergency. Lo capisco, alcune cose fanno click e altre no. C’est la vie! Un abbraccio e un ringraziamento sincero alla mia gente. Voi sapete chi siete e sapete perché.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ermal Meta è single: addio dopo 10 anni 

Parole che hanno subito animato il web creando la solita divisione tra persone favorevoli e contrarie. Uno spaccato che è spesso l’anima dei social ma che in determinate situazioni può cambiare molto la percezione di un messaggio. Ora bisognerà solo attendere per capire se la polemica sul post concerto di Ermal Meta si è infine esaurita o se ci sarà un terzo round.
Intanto, ecco la diretta con la quale Ermal si è giustificato con i fan.

Impostazioni privacy