Simona Ventura ammette il periodo di crisi con Gerò Carraro

Simona Ventura: "contro di me calunnie e cattiverie"Simona Ventura è uscita allo scoperto con un post su Instagram dove ha accennato ad un periodo difficile con il compagno Gerò Carraro.

Le voci circa un periodo di crisi o la fine della loro storia d’amore si susseguono ormai da parecchio tempo e tutto nel totale silenzio da parte dei diretti interessati. In questi giorni, però, qualcosa deve essere cambiato tanto che la stessa Simona Ventura, che di recente ha ammesso di non voler più ricorrere alla chirurgia estetica, ha ripreso a postare delle foto in compagnia del suo storico compagno Gerò Carraro.
La futura conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, infatti, si è concessa da poco una vacanza in famiglia e durante la stessa ha postato alcune foto in cui appare rilassata ed in compagnia di Gerò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura: figli, età e tutto quel che c’è da sapere

Le parole della Ventura sulla sua storia fatta di alti e bassi con Gerò Carraro

Fonte: Instagram.com/simonaventura

È una relazione fatta di momenti positivi che si mescolano ad altri meno belli quella che unisce Simona Ventura e Gerò Carraro. Una storia che come tante ha a che fare con dei problemi e dove l’unico collante sembra essere proprio l’amore. È ciò che si evince dalle parole con cui super Simo ha descritto una delle sue ultime foto che mostra lei ed il compagno Gerò al tramonto:

“C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato. Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you #Baba buon compleanno.”

Parole che richiamano anche al famosi filo rosso del destino, una simbologia orientale che indica l’unione tra due anime destinate a stare insieme e che in Cina ed in Giappone rappresenta un rapporto indissolubile, in grado di andare avanti sempre, nonostante le avversità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Sembra, quindi, che la Ventura abbia scelto di rispondere così a chi ormai da diverso tempo non fa che interrogarsi sul rapporto che intercorre tra lei e Gerò Carraro. Un amore messo in dubbio più volte tanto che negli ultimi tempi c’era chi ne aveva dato per certa la fine. Una voce che, ora come ora, risulta essere del tutto infondata.

Impostazioni privacy