Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova: “Regalo della vita”

rocio munoz moralesRocio Munoz Morales annuncia di essere incinta: l’attrice spagnola aspetta il secondo figlio da Raoul Bova e lo svela così su Instagram.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma ufficiale: Rocio Munoz Morales è incinta. L’attrice spagnola aspetta il secondo figlio da Raoul Bova che, oltre a Luna, la prima bambina nata dal suo amore con Rocio, è anche papà di Alessandro e Francesco, nati dal suo matrimonio con Chiara Giordano. L’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram dell’attrice spagnola che ha scritto: “Felicità. Regalo della vita”.

Rocio Munoz Morales incinta: Raoul Bova di nuovo papà

rocio munoz morales

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Rocio Munoz Morales ha parlato della sua seconda gravidanza. “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”, ha dichiarato l’attrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è iniziato nel 2013. I due hanno dovuto superare numerosi pettegolezzi. L’attrice spagnola, in particolare, era vista solo come la compagna di Raoul Bova, ma oggi è riuscita a dimostrare tutto il suo talento. “Quando sono arrivata nessuno sapeva chi fossi, mi conoscevano solo per la mia storia personale e per tutto quello che era accaduto intorno. Ma dico sempre che il tempo è saggio, e sono rimasta fedele a me stessa: la Rocìo che è arrivata 5 anni fa è la stessa di ora, è la stessa che andava a scuola dalle suore. Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi come persona e senza sapere quali fossero le mie capacità, questo sì, però mi sono sentita più amata che giudicata, il mio bilancio è molto più positivo, e infatti sono qui”, ha spiegato ancora la spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raoul Bova e Rocio genitori felici: ecco Luna

Felice e innamorata, per Raoul Bova, l‘attrice ha solo parole splendide: “Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così”.

Il matrimonio, però, almeno per il momento, è ancora lontano: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi mai dire mai, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le stelle: rissa Lucarelli-Raoul Bova, tutti dettagli

Impostazioni privacy