Temptation Island, Michael choc: “Io passo per signore, lei per una p***”

temptation island lara rosie zorzetto e michael de giorgioDichiarazioni scioccanti di Michael De Giorgio sulla fidanzata Lara Rosie Zorzetto: lei lo smaschera e lui si lascia andare così!

Puntata scoppiettatante quella di Temptation Island 2018 trasmessa ieri sera su canale 5. Dopo le dichiarazioni choc della scorsa settimana, Michael De Giorgio ci ricasca lasciandosi andare a parole fortissime nei confronti della fidanzata Lara Rosie Zorzetto che, con l’aiuto della produzione, ha messo su una trappola con cui ha avuto le conferme che voleva sull’atteggiamento del fidanzato.

Temptation Island: le dichiarazioni choc di michale su Lara, la reazione della Zorzetto

temptation island 2018 michael e lara

Nel villaggio dei fidanzati, Michael critica l’aspetto fisico e non solo della fidanzata Lara: “Con tutte le belle ragazze che ci sono dovevo scegliermi una ce**a? Potevo avere di meglio. Ragazze più belle, più intraprendenti o che lavorano. Lei è pigra perfino in questo”. Al falò, la Zorzetto guarda il feeling tra Michael e la single Rita: i due sono sempre più vicini e si scambiano tenerezze. L’atteggiamento di Michael, però, non sorprende affatto Lara: “Me lo aspettavo. Fuori da qui fingevo di stare con un altro uomo. Qui lo vedo per quello che è: una persona che mi ha sempre mancato di rispetto. Non si fa scrupoli. Sono felice di essere arrivata a una risposta. Prima pensavo di non meritare felicità o attenzione. Adesso sono più sicura di me, non sono quella che è entrata qui 20 giorni fa”.

Considerandosi ormai single, Lara si avvicina al single Giuseppe. Michael, durante il falò, guarda il video della fidanzata e commenta così:

“Sono molto deluso dal suo comportamento. Non la facevo così. Mi ha fatto sentire sbagliato per due anni e mezzo. Ogni giorno penso a lei. Sono entrato qua per capire se mi manca. Ho sbagliato a darla per scontata. Quando ho rischiato di perderla mi sono reso conto che per me è importante. L’avevo idealizzata. Adesso mi sento svuotato. Mi sta venendo da ridere. È una sfigata. Sono contento di aver visto questa parte di lei. Da questo momento in poi sceglierò io chi amare. C’è un termine tecnico che non utilizzerò in questo momento. Mi soddisfa vedere che una persona si umilia in questa maniera. Io passo per signore, lei per una p***. Mi fa male? Solo perché ho sprecato due anni della mia vita per lei. Ecco perché non volevo andare a letto con lei. Non era innamorata di me, le facevo comodo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: rivelazioni choc di Michael, la reazione di Lara

Lara mette così in atto la sua vendetta facendo riprendere il fidanzato Michael di nascosto mentre è in compagnia con la single Rita. “Lei mi chiede di andare a letto insieme ma io invento bugie per non stare con lei. Le ho detto che avevo dolori e che dovevo andare dall’andrologo. Va avanti da un po’ questa cosa. Se fossi a Lecce insieme alla mia famiglia l’avrei già lasciata. Mi frega il fatto di stare da solo. Lei mi aiuta, mi guarda i cani. Se voglio conoscere te impiego due minuti a mandarti l’amicizia su Facebook”.

In un secondo filmato, poi, Michael aggiunge: “Devo fargliela pagare fino all’ultimo giorno. Farò la vittima fino alla fine. Se mi devi distaccato è per quello. Al confronto mi comporterò da signore. A telecamere spente sfascio tutto. Recito una parte? Va bene. Non voglio giocarmi male le mie carte. È il mio asso nella manica questo. Sto aspettando il momento giusto per darle la mazzata finale. Quando arriverò al confronto le dirò che io mi sono comportato bene e che quindi deve prendere le valige e andare via”.

Lara, stanca di tutto, chiede il confronto con il fidanzato che, però, rifiuta di concludere prima la sua avventura nel villaggio di Temptation Island 2018. La Zorzetto ne prende atto, torna nel villaggio e commenta così la decisione di Michael:

“Continua a dimostrare quello che è. Mi ha insultato a più riprese. Mi sono presa i peggiori insulti. Mi ha detto che sono grassa, che i miei capelli fanno schifo, che i miei denti fanno schifo, che sono una deficiente. Il suo weekend poteva farselo fuori. Questa partita a scacchi credo di averla vinta io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tempation Island: punizione per Michael dopo il tablet rotto?

Impostazioni privacy