Ballando con le Stelle 2019, Ivana Mrazova primo concorrente

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Secondo indiscrezioni sarà Ivana Mrazova il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2019: scopriamo di più sulla modella ceca

Manca ancora parecchio all’inizio di Ballando con le Stelle 2019, ma iniziano già a venir fuori le prime indiscrezioni, e riguardano Ivana Mrazova. La bellissima modella ceca, protagonista nell’ultimo Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi è finita sui rotocalchi soprattutto per la storia d’amore con Luca Onestini, ma adesso è arrivato il momento di tornare a farsi strada nel mondo dello spettacolo, da protagonista, per meriti e non soltanto per questioni di cronaca rosa. E sarà proprio Ballando con le Stelle l’occasione per trovare la visibilità di cui Ivana Mrazova ha sicuramente bisogno. Secondo indiscrezioni riportate da Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il primo concorrente selezionato per la prossima edizione del seguitissimo programma di Milly Carlucci sarà proprio lei. La Mrazova starebbe spingendo molto per questa possibilità, che sarebbe sicuramente un gran bel passo in avanti per la sua carriera, in un momento in cui la vita sentimentale sembra andare molto bene. Vedremo se l’indiscrezione sarà confermata e se la Mrazova farà parte del cast di ballerini che si contenderanno il titolo su Rai 1.

Leggi anche — > Luca Onestini Maurizio Costanzo Show: Ivana Mrazova, altezza, anni e molto altro

Chi è Ivana Mrazova: età, carriera e storia con Luca Onestini

luca onestini ed ivana mrazova

Ivana Mrazova è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca, il 7 gennaio 1992. Figlia di un ingegnere e di una ex attrice di teatro, è arrivata in Italia nel 2007, quando, a soli 15 anni, si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella. Ivana Mrazova è alta 175 cm, le sue misure sono 90-63-91. L’esordio televisivo arriva nel 2012, quando Gianni Morandi la sceglie per farle fare la valletta del suo Festival di Sanremo. Poi nel 2017 la sua vita e la sua carriera prendono una svolta davvero importante. Nell’autunno 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello VIP, trasmesso su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Arriverà terza, alle spalle del vincitore Daniele Bossari e del secondo classificato, l’ex tronista Luca Onestini. Proprio con Luca Onestini, all’uscita dalla casa nasce una bella storia d’amore che in realtà già si era intuita quando entrambi erano ancora in gioco, ma che è poi esplosa una volta fuori. Dopo il Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha avuto la possibilità di affiancare Nicola Savino e Katia Follesa nel programma di Italia 1 90 Special. E lo scorso giugno questo annuncio inatteso direttamente in diretta Instagram: Ivana Mrazova è incinta! Complimenti a loro!

Impostazioni privacy