Tatuaggi dedicati alla frutta

Fonte: Pinterest

Fruits tattoo: i tatuaggi più belli dedicati alla frutta.

Con l’arrivo dell’estate la voglia di freschezza invade anche il mondo dei tatuaggi. Così, accade sempre più spesso che chi sceglie di farsi un tatuaggio, in mancanza di altre idee, opti per l’immagine di un bel frutto, magari tra quelli estivi e dall’aria estremamente rinfrescante. Una tendenza che c’è già da qualche anno e che si fa sempre più diffusa tanto che anche quest’estate sono davvero molte le immagini di frutti di varie forme e grandezze che se ne vanno in giro su spalle, braccia o gambe delle persone. Il tutto con il risultato di un mix di colore e allegria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I tatuaggi di tendenza dell’estate 2018

Tatuaggi di frutti da portare sulla pelle

Fonte: Pinterest

Quando si sceglie di fare un tatuaggio, il primo pensiero è che si tratta di qualcosa di permanente che si dovrà portare con se per diverso tempo. Nonostante esitano ormai delle tecniche per eliminare ogni traccia delle immagini tatuate magari in modo errato o in un momento di follia del quale ci si è poi pentiti, farlo è sempre un passo che si preferisce evitare. Così, a meno di non avere già in testa un’idea ben definita e della quale si è più che sicuri, l’alternativa è quella di optare per qualcosa che piace da sempre e che si pensa di portare avanti anche nel futuro. Cosa c’è di meglio, quindi, di un buon frutto estivo con la sua aria dolce e rinfrescante? Di sicuro è un’immagine più estiva ma che si adatta bene anche all’inverno specie se il tatuaggio viene portato dagli amanti incalliti della bella stagione. Dopo aver fatto un breve viaggio visivo tra i tatuaggi dedicati ai gelati, oggi vedremo quindi alcuni di quelli ispirati alla frutta. Un buon modo per trarre la giusta ispirazione se si è in procinto di fare il primo o l’ennesimo tatuaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un tatuaggio per raccontare l’adozione

E se nonostante tutto non si è ancora del tutto convinti? In tal caso, esiste sempre l’opzione del tatuaggio temporaneo, in modo da portarlo per qualche tempo, in prova e senza vincoli di alcun tipo, se non quello di doverlo ripetere ogni tot giorni.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy