Home Salute e Benessere

Peegasm, la nuova tendenza sessuale che preoccupa i medici

CONDIVIDI

Cos’è il peegasm, la nuova tendenza sessuale che preoccupa i medici?

Se volontariamente eviti di urinare a lungo per avere un orgasmo una volta che il bisogno viene soddisfatto, sei un fan del peegasm. Tuttavia, questa nuova tendenza del piacere sessuale potrebbe generare molti rischi … che non valgono tre secondi di piacere.

Peegasm

È la nuova abitudine sessuale femminile che ha invaso il web. Pericoloso e un pò sconcertante, la pratica del peegasm è fortemente scoraggiata dalla professione medica. Consiste nell’evitare il più a lungo possibile di fare pipì. In questo modo, i nervi del bacino (clitoride, vagina) verrebbero stimolati e ciò causerebbe un orgasmo nel momento in cui la vescica piena si svuota.

Una sensazione di piacere che dilaga sui forum che trattano di argomenti relativi a salute e sesso in cui messaggi come questi proliferano: “Ragazze? Alcune di voi hanno mai dei mini orgasmi in bagno dopo aver trattenuto a lungo la pipì?”

“La mia ragazza mi ha detto di recente che quando non faceva pipì per un pò, quando poi andava in bagno, spesso aveva orgasmi per tutto il tempo della minzione che partivano dalla spina dorsale e finivano alla testa “.

Sappiamo che l’urina pulisce il corpo in modo naturale e ha molti benefici, siamo alrettanto sicuri che questa pratica sia priva di conseguenze? Molti medici hanno espresso preoccupazione per questa nuova tendenza.

I rischi del peegasm per la donna

I medici mettono in guardia contro il peegasm, la tendenza sessuale in voga che causa molti svantaggi Avere a lungo una vescica piena creerebbe un rischio di infezioni del tratto urinario e cistite nella vescica.

Inoltre, la tecnica del peegasm, ripetuta più volte, può danneggiare i reni e causare calcoli renali. Si consiglia di non aspettare più di 15 minuti quando si sente la voglia di urinare. Trattenendo si possono verificare complicanze come il dolore ma anche il reflusso vescico-ureterale.

Sapendo che ci sono diverse soluzioni semplici per raggiungere l’orgasmo, il peegasm appare davvero folle.

Ti potrebbe interessare anche—>Facendo l’amore tutti i giorni puoi curare o evitare queste 10 malattie