Home Gossip

Matrimonio Noemi e Gabriele Greco: le foto dell’abito da sposa

CONDIVIDI

Matrimonio Noemi e Gabriele Greco dopo 10 anni di fidanzamento: tutte le foto dell’abito da sposa. I dettagli sulla cerimonia e il ricevimento.

Alla fine Noemi si è sposata. La rossa della musica italiana ha detto sì al fidanzato Gabriele Greco venerdì 20 luglio. Dopo dieci anni di fidanzamento, la cantante ha deciso che era arrivato il momento di convolare a nozze e il giorno prescelto è arrivato in una calda giornata di luglio. Al matrimonio di Noemi e Gabriele Greco hanno partecipato parenti e amici. Tutto si è svolto con semplicità come aveva annunciato la stessa Noemi ai microfoni di Vanity Fair.

Matrimonio Noemi e Gabriele Greco: tutte le foto della cerimoniamatrimonio noemi e gabriele greco

Con un abito nuziale semplice e che metteva in risalto la sua ritrovata forma fisica, Noemi è convolata a nozze con il suo Gabriele Greco. La cantante ha condiviso il suo giorno più bello con i fans postando foto e video delle nozze. Sotto la foto in cui si mostra con l’abito da sposa, ironica come sempre, chiede: “Che faccio, vado?”. Alla fine Noemi è andata davvero e ha sposato Gabriele Greco, suo bassista dal 2008, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Il ricevimento, invece, si è svolto al Lian Club, sul Lungotevere che gli sposi hanno raggiunto a piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sanremo 2018: Noemi, dopo la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale arriva l’incidente ‘hot’

matrimonio noemi e gabriele greco

Noemi e Gabriele Greco hanno così offerto agli invitati un menù tipicamente romano e musica dal vivo. Tra gli invitati c’era anche Morgan, giudice di Noemi durante la sua avventura ad X Factor. I due, anche dopo l’esperienza nel talent show che ha dato il via alla carriera di Noemi, sono rimasti in contatto e durante il ricevimento di nozze hanno regalato ai presenti un duetto sulle note di Altrove, brano di Morgan che Noemi aveva cantato ad X Factor. Una grande festa, dunque, per Noemi e Gabriele Greco che hanno scelto un ricevimento semlice.

“Cerimonia nella Basilica di San Lorenzo in Lucina – ma senza giuramenti lunghi, il meno impegnativo possibile visto anche che siamo tra il royal wedding Harry-Meghan e le nozze Fedez-Ferragni – poi a piedi fino al Lian Club, sul Lungotevere. Un posto di musica dal vivo, con richiamo alla Senna, alle pennellate di cui sopra. Menu romano, però, che la nouvelle cuisine è ingenerosa. E open bar, per finire in gloria”, aveva dichiarato la cantante a Vanity Fair. E così è stato.

matrimonio noemi e gabriele greco.