Home Attualità

Sanremo 2018: Noemi, dopo la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale arriva l’incidente ‘hot’

CONDIVIDI

Il palco del Festival di Sanremo 2018, è decisamente animato da performance di altissima qualità, dalla superba conduzione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino e dalla direzione artistica di Claudio Baglioni che appena dopo la prima serata, sembra si sia rivelata la migliore degli ultimi 10 anni. Intorno all’Ariston però, si muove il mondo del gossip, dei social e dei media che seguono minuziosamente la vita sanremese dei cantanti in gara. Nelle ultime ore, a far parlar di se, sarebbe stata la cantante romana Noemi.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Claudio Baglioni: l’amore con Rossella Barattolo e tutti i duetti di Sanremo 2018, uno per sera 

La cantante infatti, si sarebbe macchiata del reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Noemi avrebbe provato ad entrare da un uscita e senza pass, l’agente di sicurezza, che dopo l’incursione dell’uomo sul palco durante la performance di Fiorello sarebbe stata intensificata, non l’avrebbe fatta passare. La rossa, evidentemente scocciata dall’accaduto, avrebbe gridato:

“MA GUARDA CHE C******e!”

L’agente, dopo aver trovato dei testimoni e aver identificato la cantante, l’avrebbe denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Le beghe legali, però non sarebbero le sole a far parlare della cantante, ieri sera infatti, durante la sua esibizione, Noemi sarebbe stata protagonista di un incidente ‘hot’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sanremo 2018: le quote e tutti gli ospiti per i duetti della quarta serata

Noemi sarebbe salita sul palco con un elegantissimo abito nero, con una scollatura davvero profonda. Salutando il pubblico con un inchino profondo, avrebbe spalancato le braccia, lasciando intravedere gran parte dei seni. Grande imbarazzo per il conduttore Pierfrancesco Favino che avrebbe ironizzato la cosa, coprendosi gli occhi con il cartoncino del programma.

GUARDA SANREMO 2018: I 20 BIG IN GARA -IL VIDEO-