Paola Di Benedetto a cena con… Cecilia Rodriguez

paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez si ritrovano insieme a cena. Nessun imbarazzo, pare, ed ecco la versione di Madre Natura.

Qualcosa di davvero sorprendente è accaduto. Si sono ritrovate a cena insieme sia Paola Di Benedetto che Cecilia Rodriguez. È alquanto difficile pensare come entrambe siano state invitate in qualità di guest star alla stessa serata, dati i precedenti tra loro. Loro non erano però le uniche presenti. Al fianco di Madre Natura e della sorellina di Belen Rodriguez anche Rosa Perotta, nota al pubblico per il suo ruolo da tronista a Uomini e Donne, e in seguito per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nessuno scontro tra le parti però, nessuna frecciatina fortunatamente, con le ragazze che hanno saputo mantenere la propria professionalità, al di là di quanto si possa ipotizzare sul web. La Di Benedetto è stata interrogata in merito sui social dalle proprie fan, alle quali ha risposto in maniera sincera.

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez, a cena insieme

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez sono legate da una storia alquanto particolare. Le cose hanno avuto inizio con la relazione tra l’argentina e Francesco Monte. I due si lasciano pubblicamente, dal momento che la Rodriguez si lascia tentare da Ignazio Moser sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello.

Monte sceglie dunque di prendere parte a L’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Paola Di Benedetto, che all’esterno del programma aveva Matteo Gentili ad aspettarla. Lei ripete d’averlo lasciato prima di andare sull’isola, ma lui si sente tradito e racconta la storia all’edizione successiva del GF. La storia tra Madre Natura e Monte è ormai terminata, ma di certo le due ragazze avranno sentito un po’ d’imbarazzo nel ritrovarsi nello stesso posto. Ecco il commento della Di Benedetto: “Nessun problema, quando si ha a che fare con persone intelligenti. Non si è creato alcun imbarazzo”.

Paola Di Benedetto ha superato Francesco Monte

La delusione per l’addio di Francesco Monte è stata dura da superare, ma ora Paola Di Benedetto è pronta a lanciarsi in una nuova storia.

I paparazzi l’hanno avvistata in compagnia di Fede, uno dei due cantanti del duo Benji e Fede. Dai baci segreti alla relazione alla luce del sole. Tra i due pare esserci già un grande feeling, e potrebbero rappresentare una delle coppie dell’estate.

Impostazioni privacy