Chiara Ferragni incinta? La risposta dell’influencer alle fan

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Le fan si scatenano su Instagram, sottolineando una sua leggera rotondità. Ecco la risposta della nota influencer milionaria, pronta al matrimonio con Fedez.

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più note al mondo. Si è fatta da sola, creando un’impresa dal nulla ed è oggi una fiera milionaria. Un esempio per chiunque sogni di fare dell’essere infuencer la propria professione principale. Ad oggi è a Ibiza, così da poter festeggiare al meglio il suo addio al nubilato in compagnia di molte amiche. In un mese si sposerà con il suo Fedez, padre del piccolo Leone, già famosissimo sul web.

La Ferragni deve necessariamente curare al dettaglio la propria vita social. Mostra a tutti i suoi outfit, essendo questa l’essenza del suo lavoro. Per la prima serata di festeggiamenti ha scelto un abito in latex decisamente aderente, che ha messo in mostra la sua forma pienamente ritrovata, a mesi di distanza dalla gravidanza. Qualche rotondità sul ventre però si è intravista ma, invece di ricevere l’appoggio delle proprie fan, in molte si sono scagliate contro di lei, accusandola d’avere la pancia, ipotizzando addirittura che fosse nuovamente incinta. Le domande si sono ripetute, e così la Ferragni ha deciso di rispondere.

Chiara Ferragni di nuovo incinta?

Ibiza night 1 #ChiaraTakesIbiza

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

È assurdo pensare che una ragazza come lei, così magra, possa essere considerata grassa per una leggera rotondità. Tutto questo spiega come gli standard del giorno d’oggi siano ormai divenuti assurdi. Ad ogni modo l’influencer ha deciso di dire la sua: “Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa”.

Lo stesso tema era stato affrontato dalla Ferragni qualche mese fa, scagliandosi contro le critiche social: “Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati. Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: ‘Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’”.

Impostazioni privacy