Addio al nubilato della Ferragni. Le mamme insorgono e lei le gela

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni sotto attacco per aver lasciato Leone per volare a Ibiza. Le mamme insorgono e lei risponde per le rime.

In questi giorni Chiara Ferragni è voltata a Ibiza con una schiera di amici e amiche per festeggiare l’addio al nubilato in vista dell’ormai imminente matrimonio con Fedez. Per la sua vacanza speciale, la fashion blogger ha però lasciato marito e figlio a casa e questo sembra non essere piaciuto alle sue follower che non hanno perso l’occasione per criticarla.
Tra i vari commenti lasciati sotto le sue tante foto non sono infatti mancati quelli in cui le viene puntualmente ricordato che adesso è una mamma e che il suo modo di comportarsi non è corretto nei confronti del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e la foto risposta a chi la critica per i piedi

Chiara Ferragni viene criticata per il suo addio al nubilato. La sua risposta è come sempre glaciale

Fonte: Instragram.com/chiaraferragni

Sono davvero tanti i commenti contro Chiara Ferragni e la sua scelta di festeggiare l’addio al nubilato ad Ibiza. Nonostante le diverse Stories postate sia da lei che dal fidanzato Fedez mostrino come Leo stia bene a casa con il padre e con le cure della nonna, le mamme del web non hanno potuto evitare di dire la loro, punzecchiando Chiara e iniziando persino a litigare tra persone a favore o contro la sua scelta.
Un diverbio nel quale tra i tanti commenti non sono mancati anche quelli dedicati al suo fisico che, a detta di molti, in una foto in cui appare con un abito fasciante, sembrerebbe addirittura incinta.
Insomma, come sempre Chiara Ferragni riesce ad attirare tanti complimenti ma sopratutto un mare di critiche alle quali trova anche il tempo di rispondere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la foto hot che sta facendo discutere il web

Dopo aver gelato un follower che le aveva proposto di rifarsi il seno, la fashion blogger ha anche deciso di rispondere a chi, pensando di offenderla, l’ha accusata di non saper stirare o lavare e di far fare tutto alle domestiche. La sua risposta è stata infatti:

“No, sono tremenda a fare le pulizie e cucinare. In compenso penso di essere brava ad essermi creata un lavoro che adoro, che mi fa stare bene e continua a darmi grandi soddisfazioni.”

Impostazioni privacy