Chiara Ferragni e la foto risposta a chi la critica per i piedi

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, torna a far parlare di se per le critiche ricevute sul suo fisico. Questa volta per i piedi.

Si sa, la perfezione non esiste. Così capita che anche personaggi famosi come Chiara Ferragni, presto o tardi, si trovino al centro dell’attenzione mediatica non solo per ciò che fanno lavorativamente o nel privato ma anche per le critiche sul loro aspetto fisico. Ne sa qualcosa la famosa fashion blogger che nonostante la sua indiscutibile bellezza si è trovata spesso al centro di critiche anche pesanti sul suo aspetto fisico. Secondo molti, infatti, tra i suoi difetti ci sarebbero il seno troppo piccolo e dei piedi molto brutti.
Commenti che metterebbero in crisi almeno il 70% della popolazione femminile ma che su Chiara sembrano scivolare via come se nulla fosse, trovando spesso una sua risposta ironica, pronta a concludere rapidamente ogni possibile questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà 3 giorni

La risposta di Chiara Ferragni a chi la critica per i piedi

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

In passato Chiara Ferragni è già stata criticata più volte per il seno, considerato troppo piccolo. Una critica che continua tuttora ma alla quale Chiara ha già risposto spiegando a chi le proponeva di ricorrere alla chirurgia estetica, di voler impiegare il proprio denaro in altro modo.
Una risposta caustica, fatta più per provocare che per dare un vero riscontro, visto che per lei un simile intervento non inciderebbe poi molto a livello economico. La sua replica, però, ai tempi è piaciuta molto al pubblico femminile, sempre più stanco di doversi preoccupare costantemente del proprio aspetto fisico.
Dopo il seno, però, sono arrivate anche le critiche sui piedi. Altro punto debole della fashion blogger che, però, invece di nasconderli come alcuni sono arrivati a proporle, preferisce fregarsene e mostrarli con aria di sfida.
Ne è una prova una delle sue ultime foto postate su Instagram, dove Chiara si mostra sorridente e divertita mentre sfoggia un paio di sandali e per tutta riposta ai suoi hater scrive:

“La mia faccia quando le persone criticano i miei piedi”

Una risposta forte, lasciata per far capire come nessun commento sembra poterla scalfire. Perché la Ferragni è molto più di una taglia di reggiseno o di due piedi non esattamente perfetti. Lei è una persona che si è costruita nel tempo, puntando sui suoi punti forti e senza mai vergognarsi o nascondere quelli deboli. Un messaggio importante, sopratutto per le tante ragazze che oggi non fanno che preoccuparsi del proprio aspetto, arrivando ad ammalarsi per la paura di non piacere e per la troppa insicurezza che nascondono dietro le loro paure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni a Sanremo? Ecco l’indiscrezione

Certo, a guardarla verrebbe da pensare che è facile non preoccuparsi delle critiche quando si è Chiara Ferragni. Resta pur vero, però, che una donna è sempre una donna e che nessuno ama essere criticata. Saper rispondere in modo così ironico e continuare a vivere senza curarsi dei giudizi altrui resta quindi un grande insegnamento, da chiunque arrivi.

Impostazioni privacy