Paola Di Benedetto e Federico Rossi fanno coppia, insulti dal web

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono ufficialmente una coppia!

A rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini con tanto di foto dell’ex madre natura beccata mentre si bacia e si abbraccia col cantante del duo Benji e Fede.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la coppia dell’estate

Il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da oggi, 11 luglio, definisce Paola Di Benedetto e Federico Rossi la coppia dell’estate. La rivista rivela che la confessione è arrivata proprio dall’ ex madre natura:

“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”, ha ammesso Paola di Benedetto.

Paola di Benedetto dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi è stata al centro del gossip per la sua storia con Francesco Monte, l’ex tronista conosciuto proprio in quel contesto. Dopo aver chiuso quel rapporto inondato da tante polemiche, si sono susseguite alcune voci di un corteggiamento della bellissima ed ambita Paola da parte di Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia ed ora Chi conferma la sua storia con Federico Rossi, 24 anni, il quale fino ad ora non sembrerebbe aver avuto storie importanti.

Le fans di Benji e Fede inveiscono contro Paola

Peccato che a rovinare il momento idilliaco siano soppragiunte le fans di Benji e Fede mostrando di non aver affatto gradito nè il fatto di non essere state avvertite dal loro idolo, tantomeno la scelta stessa della ragazza, definita alquanto sconveniente poichè Federico meriterebbe di meglio.

Come ben si sà, le fans del duo sono teenagers e praticamente tutte sognavano di fidanzarsi con il loro idolo un giorno, ma questo non giustifica il piccolo caso mediatico che si è venuto a creare. Per calmare l’agitazione delle fans è dovuto intervenire Benjamin Mascolo, collega ed amico, con un video sut Twitter nel quale invita le fans ad appoggiare le scelte dell’amico in ogni caso, anche se non si dovesse condividerle e ricordando loro che insulti, commenti non carini e quant’altro sono decisamente poco appropriati.

Anche Federico Rossi fasapere la sua con un post: “Ognuno è libero di fare quallo che vuole nella sua vita privata, ricordatelo sempre e DICO SEMPRE. E’ importante questa cosa perchè altrimenti diventa un rapporto malsano, spero che capiate questo discorso, ci vediamo ai concerti!”

Ti potrebbe interessare anche—>Benji e Fede lo scherzo a Le Iene

 

Impostazioni privacy