Paola di Benedetto: io ho lasciato Monte, Matteo Gentili mi ha sfruttata

Alessia Prete, Matteo Gentili, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, il quadrilatero, così ribattezzato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, fa ancora discutere.

Dopo la frecciatina di Alessia Prete rivolta a Paola Di Benedetto, la ex di Matteo Gentili, col quale all’interno della casa sembra essere sbocciato l’amore, anche Paola di Benedetto dice la sua intervistata per DiPiù.

Le ultime indiscrezioni sul “Quadrilatero”

Mentre nella casa del Grande Fratello, Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati andare al tanto atteso bacio e le coccole sono all’ordine del giorno, la sua ex Paola di Benedetto, sembra aver chiuso definitivamente con Francesco Monte conosciuto durante il reality de l’Isola dei Famosi e racconta a Roberto Alessi di essere stata lei a lasciare Monte, stando all’indiscrezione di poco fa di Pomeriggio5 rivelata da Barbara D’Urso che ha anche aggiunto che a Francesco Monte il Grande Fratello non sembra portare  bene considerando che è stato lasciato da Paola Di Benedetto, poco dopo che lei ha messo piede nella casa del Grande Fratello per un chiarimento con l’ex Matteo.

Matteo Gentili mi ha sfruttata

Paola Di Benedetto inoltre ha mostrato un certo risentimento verso l’ex Matteo Gentili. In una intervista rilasciata per DiPiù ha parlato del suo incontro con Matteo nella casa del Grande Fratello, e del fatto che Matteo non le è sembrato la persona che conosceva ed amava, poi ha puntato il dito sul fatto che lui non le è sembrato sorpreso di vederla e che nel suo suo sguardo c’era tanta rabbia e cattiveria.

Proseguendo l’intervista Paola Di Benedetto ha anche dichiarato che Matteo Gentili ha acquisito visibilità grazie a lei e che ha sfruttato l’occasione andandosi a sedere in diversi salotti di Canale 5, come Mattino5, Pomeriggio5 e Domenica Live a parlare del suo cuore infranto:

“Penso che su questa storia del ‘fidanzato tradito’ ci abbia giocato e pure parecchio. E che la abbia sfruttata per apparire in televisione. E gli è andata bene, visto che ora è al Grande Fratello”.

Sono in molti ad aver chiesto alla conduttrice Barbara D’urso di rivelare a Matteo Gentili durante la diretta di domani, che la sua ex Paola ha chiuso con Monte per vedere la reazione del ragazzo e se nei giorni successivi alla rivelazione il suo atteggiamento verso la coinquilina Alessia Prete, cambierà oppure no.

Vedremo se la D’Urso accoglierà la richiesta e cosa accadrà.

Impostazioni privacy