Bacio tra Alessia e Matteo nella Casa del Grande Fratello

Sito ufficiale del Grande Fratello

Scatta il tanto agognato bacio tra Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto e la torinese Alessia Prete nella Casa del Grande Fratello

Matteo era entrato nella Casa del Grande Fratello proprio per dimenticare la forte delusione avuta dalla sua ex storica, Paola Di Benedetto, adesso in profonda crisi, se non del tutto separata, dal compagno Francesco Monte.

Paola e Matteo, insieme per circa 4 anni, sono stati molto uniti, e la delusione del ragazzo, al vederla così repentinamente tra le braccia di Francesco Monte all’interno del Reality L’Isola dei Famosi, non è stata di poco conto. I due si sono incontrati di fronte le telecamere del GF nella seconda puntata del programma, per chiarire una volta per tutte la loro situazione e mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul loro conto.

Matteo e Alessia, arriva il primo bacioalessia prete matteo gentili paola di benedetto-min

Si erano annusati, cercati, studiati, scoperti e finalmente oggi è arrivato il tanto atteso bacio tra la dolce torinese Alessia Prete ed il bel calciatore Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto. Ora ci sono le conferme e nasce quindi una seconda coppia dopo quella formata da Lucia e Filippo che aveva anticipato tutti nelle prime settimane del programma.

Sicuramente ora ci si attende una risposta da Paola Di Benedetto, ex dell’ex calciatore, che è stata tirata in ballo per il suo comportamento a L’Isola dei Famosi. Di sicuro rimane difficile ipotizzare però che la donna possa esprimere astio visto che al momento è fidanzata con Francesco Monte e con Gentili aveva chiuso proprio in occasione del suo sbarco in Honduras. Probabile anzi che proprio lei dimostri felicità per quanto accaduto oggi dentro la casa del Grande Fratello.

Un epilogo che sarà commentato domani sera. Va ricordato infatti che da questa settimana l’appuntamento con il reality show slitta a martedì visto che stasera andrà in scena per la prima volta su Canale 5 il programma Vuoi Scommettere? con protagoniste Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker. Mediaset ha deciso giustamente di mettere i programmi in due serate diverse per evitare che si calpestino i piedi.

Impostazioni privacy