Elettra Lamborghini rifiuta Grande Fratello e Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini rifiuta Grande Fratello e Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini ha continuato ad accrescere la propria notorietà negli ultimi anni, decisa a farsi un nome, al di là dell’immenso patrimonio creato dalla sua famiglia. Lei si occupa d’altro. Le auto le guida e non le disegna, ma è regina di qualcosa, a suo modo, del trash. Sembra un’offesa, ma non lo è affatto. Il suo nome circola negli ambienti televisivi di continuo, e recentemente è stata accostata sia al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei Famosi. Lei però sembra essere intenzionata a percorrere altre strade. Stando a quanto dichiarata ad ‘Ansa’ infatti, non sembra voler prendere parte ad alcun reality show, almeno per il momento. Il suo interesse cruciale ora è la musica. Il suo album è pronto e a breve potremo ascoltarne i brani.

Elettra Lamborghini rinuncia ai Reality Show

Elettra Lamborghini

Una lunga intervista quella di Elettra Lamborghini, che parla in maniera aperta del proprio futuro: “Sono anni ormai che mi vorrebbero al Grande Fratello Vip o a L’Isola dei Famosi. Per ora sono concentrata solo sulla mia musica. Il mio album è pronto e la prossima canzone uscirà a settembre. Dopo questo vorrei continuare con la televisione, ma il futuro è imprevedibile”.

Il suo grande successo televisivo è giunto grazie a Riccanza, docu-reality sulla vita dei giovani ricchi, figli di famiglie importanti, in onda su MTV: “E’ un programma che piace. Chi sta a casa immagina la vita di altre persone, che poi sono normalissime, come me. Sono una ragazza come altre. Terza stagione? Non ne ho la più pallida idea”.

In molti sul web la vorrebbero impegnata in un reality show. Di certo sarebbe una grande attrattiva. Sembra difficile ipotizzarla alle prese con la difficile vita de L’Isola dei Famosi. Potrebbe invece dare un gran contributo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. C’è infatti chi ipotizza che i primi contatti tra lei e Ilary Blasi ci siano stati. Come Aida per questa edizione, Elettra Lamborghini è un personaggio che si ama o si odia, e potrebbe alzare lo share di un bel po’.

Impostazioni privacy