Francesco Monte beccato con Ana Moya Calzado ad Ibiza

francesco monte e ana moya ibizaFrancesco Monte cerca di dimenticare Cecilia Rodriguez con una nuova fiamma, la modella Ana Moya Calzado

Baci appassionati, carezze, abbracci, il tutto nella location estiva per eccellenza, Ibiza: così è stato beccato Francesco Monte con la modella Ana Moya Calzado. Lo scoop del momento è stato lanciato dal settimanale di Gossip diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi’, e sulle pagine dell’articolo si legge:

“Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?”

Potrebbe interessarti anche —> Francesco Monte e Bianca Aztei, la foto scatena il web

Il bel pugliese, diventato famoso grazie al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta provando in tutti i modi a dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore solo un anno fa, Cecilia Rodriguez. Monte era convinto di aver trovato la compagna della sua vita nella sorella della più famosa Rodriguez, Belen, investendo su di lei il suo futuro, i suoi progetti, le sue aspettative.

Ma quella ‘maledetta’ esperienza al Grande Fratello VIP, fatta dalla sua compagna di allora, si dimostrò deleteria per il loro rapporto, tanto da spingere l’argentina tra le braccia di un altro uomo, il ciclista Ignazio Moser. I due sono tutt’ora molto innamorati, e l’ex gieffina ammette ormai senza dubbi il desiderio di voler diventare mamma, mettendo su famiglia col suo compagno Ignazio, detto ‘Nacho’.

Molti sono stati i flirt attribuiti negli ultimi tempi a Francesco Monte, dalla foto scattata con Bianca Atzei, alla napoletana ex tronista Sara Affi Fella con cui era stato beccato sempre ad Ibiza

Francesco Monte e Ana Moya Calzado, scoppia la passione

Rómpele los miedos. El corazón se lo rompe cualquiera.

Un post condiviso da AnaMoyaCalzado (@anamoyacalzado) in data:


Stando a quanto riporta il settimanale Chi dunque, pare proprio che Francesco Monte stia provando a lanciarsi in una nuova conoscenza, visto il naufragio di quella intrapresa con la bellissima ex madre natura, Paola di Benedetto, lasciata a quanto pare per l’ombra nella vita di Monte di Cecilia Rodriguez.

Ma chi è Ana Moya Calzado? Ex finalista di veline, oltre ad essere una delle influencer più cliccate del web. Sentimentalmente è stata legata ad Andrea Marcaccini. Dopo la fine della loro storia d’amore, la Calzado ha avuto una relazione col modello Alex Sanchez de Mora con il quale ha dato alla luce suo figlio Mateo.

SalvaSalva

Impostazioni privacy