Francesco Monte e Bianca Atzei, la foto con dedica scatena il gossip

francesco monte e bianca atzeiFrancesco Monte e Bianca Atzei insieme sui social: la foto con dedica fa scatenare il gossip. Ecco cosa c’è tra l’ex tronista e la cantante.

Francesco Monte e Bianca Atzei insieme sui social. E’ bastata una foto pubblicata sui social per scatenare il gossip. Cosa c’è tra l’ex tronista e la cantante che hanno condiviso, anche se per pochi giorni, l’esperienza da naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018? A scatenare i rumors è stato proprio il gesto social di Francesco Monte, tornato single dopo la fine della storia con Paola Di Benedetto.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme sui social: ecco cosa c’è tra l’ex tronista e la cantante

francesco monte e bianca atzei

Tra Francesco Monte e Bianca Atzei, sull’Isola dei Famosi 2018, è nata un’amicizia che dura ancora oggi. La foto con dedica pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha scatenato i rumors sulla natura del legame tra i due. “About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’”: con queste parole, Monte ha voluto fare il suo in bocca al lupo alla Atzei, tornata protagonista della scena musicale italiana con il nuovo singolo. Nella foto, i due si abbracciano e la cantante lascia un bacio sulla guancia dell’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Francesco Monte: Ibiza galeotta? La verità

Tanto è bastato per scatenare i commenti dei fans che hanno letteralmente preso d’assalto i profili social di entrambi per chiedere spiegazioni. “Vi vedo bene insieme fateci un pensierino”, “Sembrate fatti l’uno per l’altra…”, “Siete una bella coppia”, “Che bello vederti sorridere Francesco…”, scrivono i fans che approverebbero la coppia. In realtà, tra Francesco Monte e Bianca Atzei c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia. I due, infatti, sono ufficialmente single. Se Monte non ha ancora trovato la donna giusta dopo l’addio a Cecilia Rodriguez, lo stesso vale per Bianca che, dopo la fine della storia con Max Biaggi, si è anche legata a Jonathan con cui ha uno rapporto davvero molto stretto. Entrambi, dunque, riusciranno a ritrovare l’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto in lacrime: Francesco Monte reagisce così

Impostazioni privacy